lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 4 aprile. Ecco tutti...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 4 aprile. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Nella puntata de La Promessa in onda su Canale5 il 4 aprile 2024 alle ore 16.40, Lope si renderà conto di aver perso l’amicizia di Salvador. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che il cameriere chiederà a Don Romulo di poter scambiare mansioni con Mauro. Mentre Mauro si recherà in paese, Lope si occuperà della pulizia dell’argenteria.

Salvador ha fatto questa richiesta specifica per evitare di stare vicino al suo ex amico, che ha confessato di aver baciato Maria e di provare sentimenti per lei. Questa rivelazione non può lasciare Salvador indifferente, considerando tutto il dolore che ha dovuto sopportare per poter tornare a casa dalla donna amata. Cosa riserverà il futuro tra di loro? Resta con noi per scoprirlo!

La Promessa: Salvador in collera con Lope

Lope ha chiesto scusa a Maria e a Salvador per aver interferito nel loro possibile matrimonio, anche se non ha chiarito la situazione del tutto. Ha confessato a Salvador di essere preoccupato per lui e di essersi innamorato di Fernandez durante la sua assenza. Ha ammesso di aver baciato Maria, di averla corteggiata e di provare sentimenti forti per lei. Questa rivelazione ha scatenato la rabbia di Salvador, che ha deciso di allontanarsi da Lope.

Salvador non vuole stare vicino a Lope

La rivelazione fatta da Lope ha provocato in Salvador un forte desiderio di evitare il cuoco. Il ragazzo, spinto da questa nuova consapevolezza, arriverà addirittura a chiedere a Don Romulo di poter cambiare mansione. Mentre si prepara a recarsi in paese per sbrigare alcune faccende, Salvador chiederà al maggiordomo di scambiarsi con Mauro, a cui è stato assegnato il compito di pulire l’argenteria. Questa insolita richiesta potrebbe essere accolta da Don Romulo, e potrebbe impedire a Lope di chiarire la sua situazione con Salvador.

La Promessa: l’amicizia tra Lope e Salvador è finita?

La situazione complicata tra Lope e Salvador sembra destinata a protrarsi nel tempo. L’ex soldato fatica a perdonare l’amico per aver “insidiato” la sua fidanzata mentre lui era assente e per aver tradito la fiducia che aveva in lui. I due amici si scontreranno a lungo, mettendo Maria in una situazione difficile in cui si renderà conto di provare sentimenti sia per Lope che per Salvador, entrambi desiderosi di conquistare il suo cuore.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui