lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 3 aprile 2024. Ecco...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 3 aprile 2024. Ecco tutti i colpi di scena di oggi!

Non perdere il prossimo appuntamento con La Promessa, la Soap opera trasmessa su Canale 5 alle 16.40. Le anticipazioni dell’episodio del 3 aprile 2024 promettono tensione e colpi di scena: Cruz farà una sorpresa spiacevole alla baronessa, decidendo di tornare alla tenuta e dichiarando di non voler essere più cacciata. Ma quale motivo spinge Cruz a sfidare la donna che l’ha allontanata, minacciando di denunciarla alla Guardia Civile? I segreti verranno finalmente svelati e molti nodi verranno al pettine nei pomeriggi della prima settimana di aprile 2024. Non perderti i dettagli delle vicende che si sveleranno, seguendo gli episodi della soap La Promessa.

La Promessa: brutta sorpresa per Elisa

Alla tenuta di Elisa e Don Lorenzo tutto procede secondo i loro piani, ma c’è qualcosa che il conte sembra nascondere. La baronessa, consapevole delle possibili mosse impreviste del suo alleato, resta vigile. Il suo sesto senso non la tradirà. Nel frattempo, a La Promessa, Cruz farà il suo trionfale ritorno, dopo giorni di assenza. La marchesa, con determinazione, farà visita alla sua rivale per mostrarle che è pronta a combattere e a vincere. Sembra che la donna sia tornata per restare e per dimostrare la sua superiorità.

Elisa furiosa per il ritorno di Cruz

Elisa si ritroverà furiosa nel sapere che Cruz è tornato senza essere stata avvisata e soprattutto senza che le fosse stata chiesta l’autorizzazione, come precedentemente concordato, per permettere alla marchesa di fare ritorno a casa. La giovane donna farà di tutto per tenere la sua acerrima rivale sotto controllo e per impedirle di riconquistare il controllo della tenuta, mettendo così a repentaglio i piani che lei e Don Lorenzo avevano messo in atto durante la sua assenza. Lorenzo ha trovato un alleato inaspettato in Catalina, che ora potrebbe avere il potere di influenzare le finanze de La Promessa, visto che le ha impedito di recarsi in banca.

La Promessa: Cruz ha un piano per distruggere Elisa

Il ritorno di Cruz non sarà certamente un caso isolato. La marchesa è astuta e sicuramente ha avuto un motivo per presentarsi di nuovo a La Promessa senza avvisare Elisa e senza che la baronessa fosse a conoscenza di ciò. È molto plausibile che la moglie di Don Alonso abbia un piano per mettere in difficoltà la sua rivale, e potrebbe anche decidere di usare il passato oscuro della baronessa contro di lei. Questa ipotesi è molto probabile! Nel frattempo, Jana ha finalmente raccontato la verità e Curro dovrà fare i conti con qualcosa che sospettava da tempo. Riuscirà il ragazzo a trovare la calma di fronte a questa rivelazione?

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui