lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 29 novembre. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 29 novembre. Ecco che cosa succederà in questo episodio!

Nell’episodio de La Promessa in onda su Canale 5 il 29 novembre 2023, verso le 16.45, la tensione tra Candela e Simona raggiungerà nuovi picchi di gelo. Le anticipazioni dell’episodio della soap svelano che Catalina, notando il mutamento nel loro rapporto, sarà decisa a scoprire la causa di questa improvvisa distanza. Simona, tuttavia, si mostrerà restia a condividere qualsiasi dettaglio e terrà gelosamente il segreto che la separa dalla sua (ex) amica.

Nel frattempo, Mauro sarà acuto nel notare che Lope nutre ancora sentimenti per Maria. Mentre Candela e Simona si trovano in un vortice di silenzi e segreti, Catalina cercherà di gettare luce sulla situazione. Tuttavia, il velo di mistero che avvolge Simona sembra destinato a mantenere intatta la tensione tra le protagoniste. Al contempo, Mauro sarà sempre più consapevole dei sentimenti di Lope, introducendo nuovi elementi di complicazione nella trama sentimentale della soap.

La Promessa (foto Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (foto Instagram)

La Promessa: Candela e Simona sono ancora in lite

Candela è ritornata alla Promessa, ma l’ombra del tradimento permane, e il cammino verso il perdono per Simona appare ancora avvolto nell’incertezza. La cuoca si sente ferita e tradita dall’amica, incapace di dimenticare i segreti che sono stati celati per tanto tempo. Pur condividendo nuovamente lo spazio di lavoro, in cucina si respira un silenzio gelido. Le due donne comunicano solo per questioni strettamente legate al lavoro, mantenendo una distanza emotiva palpabile.

La tensione non sfugge all’attenzione dei domestici, che cominciano a percepire un cambiamento nell’atmosfera della dimora. Catalina, con la sua sensibilità, intuisce che qualcosa non va. Mentre Candela si dibatte tra sentimenti contrastanti, la Promessa attraversa una fase di transizione, con i segreti e il silenzio che influenzano quotidianamente l’atmosfera della casa.

Catalina vuole scoprire la verità sul litigio tra Candela e Simona

Catalina avverte un’insolita freddezza tra Simona e Candela, e questo le fa capire che qualcosa di rilevante è accaduto. La giovane trova la situazione inusuale e ritiene che dietro a questo improvviso distacco ci debba essere una spiegazione significativa. La persistenza del silenzio tra le due la spinge a cercare una risposta, convinta che l’origine di tutto ciò debba essere qualcosa di serio. Decisa a chiarire la situazione, Catalina si rivolge a Simona, chiedendole di confidarsi e di svelare cosa sia successo. Tuttavia, la domestica preferisce custodire il segreto per sé, rifiutandosi di condividere i dettagli dell’evento che ha creato la spaccatura tra lei e Candela.

La Promessa: Mauro si accorge dei sentimenti di Lope per Maria

Lope si trova a gestire la complicata situazione che si è creata nella cucina, un compito tutt’altro che facile. Oltre a dover affrontare la stranezza dell’ambiente lavorativo, il giovane si trova anche a contenere i sentimenti del suo cuore. La sfida deriva dal fatto che Lope non ha mai smesso di amare Maria. Mauro, amico attento, si accorge della persistente passione di Lope quando lo sorprende a annusare una sciarpa appartenente alla cameriera. In un momento di sincerità, Mauro decide di chiedere a Lope di condividere la verità sui suoi sentimenti. A questo punto, Lope non può fare altro che confessare che il suo cuore è ancora legato a Maria, ma al contempo è costretto a mantenere silenzio rispetto ai suoi sentimenti, per rispetto nei confronti di Salvador, il cui destino rimane ancora avvolto nel mistero.

RELATED ARTICLES

Most Popular