giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 26 marzo. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 26 marzo. Ecco che osa succederà in questo episodio!

Nella puntata de La Promessa trasmessa il 26 marzo 2024 su Canale5 alle 16.40, Candela deciderà di organizzare una cena romantica per lei e Don Carlos. Le anticipazioni dell’episodio della Soap rivelano che la cuoca si impegnerà al massimo per creare un’atmosfera speciale per la serata, qualcosa che non le succedeva da tempo. Chiederà a Lope di preparare un menu speciale e a Pia se potrà utilizzare il suo ufficio per preparare la tavola. Nel frattempo, Simona osserverà attentamente la sua amica sperando che il maestro non sveli nulla, mentre Catalina dovrà restare immobile a causa di un “incidente” che l’ha messa fuori gioco.

La Promessa: Catalina ko ed è colpa di Elisa

Martina e Catalina sono entrambe alle prese con situazioni stressanti. Martina è costretta a gestire Beatriz, mentre Catalina si è ritrovata nuovamente vittima dei loschi piani di Don Lorenzo e Elisa. Il Capitano e la sua complice malvagia hanno messo in atto un piano per metterla in difficoltà, dopo aver scoperto che non avrebbe mai permesso a nessuno di agire al suo posto in banca. La baronessa ha escogitato un inganno, facendo sembrare un incidente in cui Catalina è caduta e si è slogata la caviglia in modo così doloroso da costringerla a rimanere a riposo e non poter assolvere ai suoi compiti. In questo modo, Don Lorenzo ha preso il controllo delle questioni finanziarie in sospeso, approfittando della situazione a suo favore. Catalina si renderà conto di essere stata ingannata?

Candela vuole realizzare il suo sogno d’amore

Catalina dovrà vigilare costantemente, mantenendo una vigilanza senza precedenti, per garantire la sicurezza di Candela. Simona dovrà mantenere un’attenzione costante e monitorare attentamente la situazione, al fine di prevenire eventuali disagi per la sua amica. La cuoca si impegnerà a organizzare una cena romantica per Don Carlos e Candela, chiedendo a Lope di creare un menu speciale e a Pia di poter utilizzare il suo ufficio per preparare una tavola elegante per la serata. Nonostante Simona non possa impedire che ciò accada, dovrà comunque prestare molta attenzione a come si evolveranno gli eventi.

La Promessa: Il sogno d’amore di Candela si trasformerà in un incubo?

Simona ha una grande paura che Candela possa scoprire che è Don Carlos a scrivere le lettere che lei finge siano scritte dai suoi figli. La cuoca non ha mai raccontato la verità sull’abbandono dei suoi bambini e non può certo rivelare a Candela che li ha lasciati dopo il tradimento del marito. Se Candela venisse a scoprire tutto, si sentirebbe tradita e Simona si sentirebbe in colpa per averle nascosto la verità. Simona deve assicurarsi che nessuno, tranne Lope che già conosce il suo passato, venga a conoscenza della verità.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui