lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 22 marzo 2024. Ecco...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda oggi, 22 marzo 2024. Ecco gli inaspettati colpi di scena!

Nella puntata de La Promessa trasmessa su Canale5 il 22 marzo 2024 alle 16.40, Curro perderà la pazienza e affronterà Martina per chiedere spiegazioni. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che il ragazzo sarà profondamente infastidito da Beatriz, la quale continuerà a cercare di sedurlo nonostante il rifiuto. Deluso dal comportamento di Martina, che sembra non fare nulla per fermare l’amica, ma anzi sembra incoraggiarla, Curro deciderà di confrontarsi con la marchesina e metterla alle strette, costringendola a confessare i suoi veri sentimenti nei suoi confronti.

La Promessa: Beatriz torna all’attacco con Curro

Beatriz, desiderosa di vendicarsi di Martina, ha escogitato un astuto piano per distruggerla. Dopo aver scoperto il legame speciale tra la nemica e Curro, ha deciso di sedurre il giovane conte per causare dolore alla Lujàn. Martina, intimorita che i propri segreti fossero rivelati, non è riuscita a fermare l’attuazione di questo malvagio piano. Tuttavia, dovrà presto confrontarsi con le conseguenze delle sue azioni, poiché Curro sarà molto contrariato nel essere continuamente tormentato da Beatriz, l’ospite della tenuta.

Curro rifiuta le avance di Beatriz

Martina è sconvolta dalla situazione in cui si trova. Non ha potuto impedire a Beatriz di flirtare con Curro, nonostante la sua disapprovazione. A intervenire per mettere fine a questa situazione sarà il conte, che noterà il comportamento inappropriato della giovane ospite e ne parlerà chiaramente con Curro. Quest’ultimo, infastidito dalla insistenza di Beatriz, le dirà chiaramente di non essere interessato a lei e di smetterla di cercare di sedurlo.

Beatriz, profondamente offesa dall’imbarazzo, reagirà contro Martina con ferocia, preparando il prossimo passo nel suo piano contro di lei. Nel frattempo, la cugina di Catalina dovrà affrontare un altro problema che si aggiunge alla sua già complicata situazione.

La Promessa: Curro mette alle strette Martina

Curro si sente sempre più infastidito dal comportamento di Beatriz, che cerca di sedurlo nonostante il ragazzo non sia interessato a lei. Ma ciò che lo irrita di più è il fatto che Martina sembri permettere questo comportamento. Curro è confuso e non riesce a capire perché la marchesina, che pensava provasse qualcosa per lui, stia permettendo a un’altra donna di trascorrere del tempo con lui.

Finalmente, Curro decide di affrontare Martina e chiederle una spiegazione. L’avvincente confronto metterà la giovane donna alle strette, costringendola a rivelare la verità sui suoi sentimenti per Curro. Sarà in grado di dichiarargli il suo amore o si lascerà sopraffare dalla paura? La cugina di Catalina troverà il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti? Tutto sta per essere rivelato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui