lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 2 aprile. Ecco tutti...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda il 2 aprile. Ecco tutti i colpi di scena di oggi!

Nella puntata de La Promessa trasmessa il 2 aprile 2024, alle ore 16.40 su Canale5, assisteremo alla determinazione di Jana nel affrontare la situazione e non esitare più. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che la cameriera, in preda a sentimenti contrastanti di tristezza, tenerezza e coraggio, deciderà di mettere fine ai segreti e aprire il suo cuore a Curro.

Dopo aver spinto il giovane a scoprire la verità sulla propria origine e avergli fatto comprendere che Don Lorenzo e Eugenia non sono i suoi genitori biologici, Jana confesserà di essere sua sorella, di essere giunta alla tenuta per trovarlo e che il suo vero nome è Marcos. La reazione del ragazzo sarà di totale incredulità ma, allo stesso tempo, troverà finalmente spiegazione al legame speciale che lo ha sempre unito a Jana.

La Promessa: Jana alla ricerca delle sue origini

Jana si trova in una situazione difficile con Manuel e questo fatto la sta facendo soffrire profondamente. Il marchesino non si rende conto che la sua moglie lo tradisce e, ciò che è ancora peggiore, è che a causa sua lui sta abbandonando i suoi sogni. Senza poterlo confrontare direttamente, la cameriera cerca di distogliersi da questa situazione e di concentrarsi sul vero motivo del suo arrivo a La Promessa: scoprire la verità sulla sua madre e sul suo fratello.

Determinata, Jana inizia a cercare la vecchia casa dove lei, Dolores e Marcos hanno trascorso gli ultimi momenti insieme, capendo che deve essere più trasparente con Curro e raccontargli tutto ciò che è accaduto e chi è realmente. È arrivato il momento per lei di fare luce sul suo passato e sui segreti che hanno influenzato la sua vita, senza lasciare nulla dietro di sé.

Jana rivela a Curro che lei è sua sorella

Jana ha provato più volte a confidare a Curro il loro legame di fratellanza, ma per un motivo o per un altro non è mai riuscita a farlo. Tuttavia, sembra che ora sia finalmente giunto il momento giusto. Decisa, la giovane coglierà l’occasione per affrontare l’argomento delicato e che potrebbe causare uno shock, con Curro. Con calma e determinazione, Jana gli svelerà la verità: sono fratelli, lei è sua sorella e ha fatto ritorno alla tenuta per scoprire la verità sulla madre e sulla sua misteriosa scomparsa. E ha trovato Curro, vivo e vegeto, il cui vero nome è Marcos. Curro sbiancherà, incapace di reagire al momento. Tuttavia, questa volta non allontanerà Jana, la ragazza di cui si è avvicinato nel corso del tempo e ha imparato ad apprezzare.

La Promessa: Jimena ha in pugno Manuel

Jana sta facendo progressi con Curro, ma la situazione con Manuel rimane stagnante. Jimena, invece, è riuscita a manipolare la situazione, facendo in modo che Jana e il marchesino litigassero a causa delle sue bugie. Lo scontro ha portato a conseguenze inaspettate, poiché la marchesina si è procurata un trauma cranico e ora finge di avere amnesia. Questo stratagemma le permette di evitare domande imbarazzanti e di attirare l’affetto di suo marito. Sembrerebbe che la marchesina sia molto vicina a raggiungere il suo obiettivo finale, che è quello di avere il controllo totale su Manuel. La situazione si fa sempre più preoccupante.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui