lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata del 19 marzo. Ecco gli incredibili colpi...

La Promessa: anticipazioni della puntata del 19 marzo. Ecco gli incredibili colpi di scena dell’episodio!

Nell’episodio de La Promessa trasmesso su Canale 5 il 19 marzo 2024 alle 16.40, Jana proverà a mettere in guardia Catalina da Don Lorenzo. Secondo le Anticipazioni della Soap, la marchesina sembra progressivamente affidarsi al conte, anche se potrebbe non essere completamente coinvolta nelle sue trame. Confidando nell’istinto della sua cameriera, sempre leale, la giovane deciderà di non lasciare che il patrigno di Curro vada in banca al suo posto. Cosa si nasconde dietro questa decisione? Forse Jana ha intenzione di stringere il controllo sulle mosse di Don Lorenzo?

La Promessa: Curro difende Jana

Curro, ormai esausto, ha preso una decisione importante: affrontare Don Lorenzo e mettere in chiaro che né lui né Elisa potranno continuare a comportarsi in modo dispotico. Il giovane ha scoperto che suo padre stava maltrattando la cameriera e, preoccupato per la sua incolumità, ha deciso di intervenire. Così, ha deliberatamente fatto in modo che Lorenzo pensasse fosse stato lui a sorprenderlo in atteggiamenti compromettenti con la baronessa, ottenendo così di fermare le sue vessazioni verso Jana. Tuttavia, il Capitano, non disposto a rinunciare al controllo, comincerà a prendere di mira Curro, pronto a sopprimerlo se dovesse diventare un ostacolo.

Jana mette in guardia Catalina

Nella mente di Jana e Curro si fa sempre più forte il sospetto che Don Lorenzo stia trame punto qualcosa di losco alle spalle di tutti, ma purtroppo non dispongono di prove tangibili per smascherarlo. Pertanto, l’unica cosa che possono fare è rimanere vigili e avvertire coloro che potrebbero essere nel mirino del Capitano, secondo le loro congetture. Jana comincia a pensare di recarsi immediatamente da Catalina, avvertendola del pericolo imminente che incombe su di lei. La ragazza cercherà di mettere in guardia la marchesina, esortandola a fare attenzione e a non cadere preda delle lusinghe e delle trappole del nobile, ma Catalina, testarda come sempre, non sarà propensa ad ascoltarla.

La Promessa: Catalina dice no a Don Lorenzo

Catalina sembrerà non dare ascolto alle parole di Jana e non permetterà alla ragazza di andare avanti. La cameriera penserà di non aver avuto successo, ma le cose prenderanno una piega completamente inaspettata. Quando Don Lorenzo offrirà alla marchesina di andare in banca al suo posto, lei rifiuterà. Catalina inizierà a dubitare nuovamente dell’uomo e, grazie all’avvertimento di Jana, si predisporrà a osservare attentamente le azioni del padre di Curro.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui