martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata del 14 marzo 2024. Ecco tutti gli...

La Promessa: anticipazioni della puntata del 14 marzo 2024. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

La puntata de La Promessa in onda su Canale5 il 14 marzo 2024 alle ore 16.40 si prospetta piena di colpi di scena e tensioni tra i personaggi. Simona si troverà in uno stato di ansia costante, temendo che Candela possa aver sviluppato dei sentimenti per Don Carlos. Le anticipazioni dell’episodio della soap ci svelano che la cuoca farà di tutto per proteggere il suo segreto, cercando in ogni modo di allontanare la sua amica dalla presenza dell’insegnante.

Nonostante Don Carlos abbia promesso di mantenere la confidenza di Simona, quest’ultima teme che possa tradirla in qualsiasi momento. Simona si troverà così a compiere gesti estremi pur di nascondere il suo sacrificio a Candela, sperando che la sua amica non venga a conoscenza della verità e non si senta in colpa per il dolore che potrebbe causarle. Tutto si tinge di suspense e dramma in una puntata che promette scintille ed emozioni forti.

La Promessa: Candela e Simona hanno scoperto chi è il loro benefattore

Simona e Candela erano determinate a scoprire i segreti nascosti di Don Carlos, il misterioso maestro che sembrava nascondere qualcosa di oscuro. I sospetti delle due donne erano confermati dal fatto che Don Carlos pareva vivere al di sopra delle sue possibilità, ricevendo pagamenti ben superiori a quelli pattuiti per le sue lezioni. Era evidente che qualcuno stava segretamente finanziando il suo tenore di vita lussuoso.

Grazie alle attente indagini di Pia, le cuoche scoprirono che il misterioso benefattore di Don Carlos era Don Romulo, il gentile maggiordomo della tenuta. Era chiaro che Don Romulo voleva assicurarsi che le sue amiche avessero tutto ciò di cui avevano bisogno e faceva di tutto per garantire il loro benessere.

Simona è preoccupata che Candela sia innamorata di Don Carlos

I segreti e i problemi che Simona si trova ad affrontare non sembrano aver fine. La preoccupazione che la tormenta è quella di vedere Candela sempre più vicina a Don Carlos, poiché teme che possa venirne a conoscenza della loro relazione passata. Simona, pur desiderando il meglio per la sua amica e il suo futuro, non può tollerare l’idea che lei possa legarsi a un uomo che custodisce un segreto così intimo e delicato su di lei. L’unica persona a cui la cuoca si è aperta è Lope, ma solo dopo aver subito una sorta di ricatto emotivo, quando il giovane ha scoperto la verità sulle presunte lettere dei suoi figli che si sono rivelate essere falsificate.

La Promessa: Simona teme che Candela scopra il suo segreto

Simona è determinata a mantenere segreto il fatto che Don Carlos è l’autore delle lettere che finge di ricevere dai suoi figli, senza che Candela si accorga della verità. La cuoca, pur non avendo un legame diretto con i bambini, si trattiene dal rivelare questo dettaglio per proteggere il grande sacrificio che ha fatto per la sua cara amica e per garantire il benessere dei suoi pupilli.

Simona ha affidato i ragazzi a una cugina per tenerli lontani dal padre, il responsabile dell’omicidio del marito di Candela, e si è dedicata completamente all’aiuto e al sostegno alla sua amica durante il periodo più difficile della sua vita, quando ha perso il figlio e il marito. La sua dedizione e la sua capacità di sacrificio dimostrano quanto tiene a proteggere coloro che ama.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui