martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni della puntata in onda l'11 aprile 2024. Che cosa...

La Promessa: anticipazioni della puntata in onda l’11 aprile 2024. Che cosa succederà in questo episodio?

Nell’emozionante puntata de La Promessa in onda giovedì 11 aprile 2024 alle ore 16.40 su Canale5, assisteremo alla profonda crisi che ha colpito l’amicizia tra Lope e Salvador. Le anticipazioni dell’episodio della soap opera rivelano che i due giovani saranno irrimediabilmente divisi, mentre Maria si sentirà sempre più disagio nel vederli litigare. Non riuscendo a far pace tra i due ragazzi, la Fernandez si rivolgerà a Teresa per ottenere aiuto. Anche Mauro cercherà in tutti i modi di riavvicinare i due amici, parlando con entrambi i camerieri. Nel frattempo, Pia incomincerà a nutrire dei sospetti riguardo alla persona responsabile del suo avvelenamento.

La Promessa: Salvador non perdona

Salvador non perdona così facilmente e Lope può cercare di giustificarsi e chiedere scusa quanto vuole, ma la loro amicizia è ormai compromessa. L’ex soldato è profondamente deluso dal comportamento del suo amico, che ha baciato Maria durante la sua assenza, un gesto che Salvador considera imperdonabile da parte di chi considerava come un fratello. Per questo motivo, Salvador continua a tenersi alla larga da Lope, chiedendo a Don Romulo di cambiare i turni di lavoro in modo da evitare di svolgere qualsiasi compito insieme al cuoco. Tuttavia, la situazione diventa sempre più difficile da sopportare per Maria, che decide di intervenire.

Maria vuole che Lope e Salvador facciano pace

Maria era stufa di vedere Lope e Salvador così distanti e desiderava ardentemente che i due amici facessero pace al più presto. Decise di intervenire per cercare di mediare, ma si rese conto che non sarebbe stato affatto facile, soprattutto perché tutti la consideravano la causa dello scandalo. Così decise di chiedere aiuto a Teresa, ma fu Mauro ad offrire il suo sostegno concreto. Si fece carico di parlare con i due ragazzi e cercare di farli ragionare per farli tornare a essere amici come prima.

La Promessa: Pia ha dei terribili sospetti

Pia sarà molto vicina a scoprire chi l’abbia avvelenata. La governante sta conducendo un’indagine approfondita per scoprire cosa sia accaduto e chi potrebbe volerle fare del male. Dopo aver escluso Petra e Elisa come possibili colpevoli, le opzioni si riducono notevolmente. Tuttavia, Pia inizierà a considerare la possibilità che il colpevole potrebbe essere qualcuno molto vicino a lei, qualcuno che ha mentito sin dal primo giorno in cui si sono conosciuti. Questa persona condivide con lei molto più di un semplice luogo di lavoro! Riuscirà Pia a ottenere conferma delle sue sospett? Intanto, possiamo anticiparvi che Pia non si lascerà ingannare e continuerà a indagare a fondo su questa situazione.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui