sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni settimanali da lunedì 4 dicembre a venerdì 8 dicembre...

La Promessa: anticipazioni settimanali da lunedì 4 dicembre a venerdì 8 dicembre 2023. Ecco che cosa succederà!

La Promessa si svela sugli schermi di Canale 5, illuminando il pomeriggio dalle 16.40 alle 16.55. Questa soap ci trasporta nella Spagna del 1913, tessendo una storia appassionante di amore e intrighi che ci terrà compagnia dal lunedì al venerdì. Esploriamo insieme le Anticipazioni degli episodi in programma dal 4 all’8 dicembre 2023, con una sorpresa speciale per i fan. Il venerdì 8 dicembre, in occasione dell’Immacolata, l’episodio andrà in onda al posto dell’abituale appuntamento con Amici e Uomini e Donne, iniziando quindi alle 14.45 e accompagnandoci fino alle 17.00.

La Promessa (Foto Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (Foto Instagram)

La Promessa: puntata di lunedì 4 dicembre

Dopo la lettura del testamento del Barone, emerge una sconvolgente rivelazione: le ricchezze non saranno ereditate esclusivamente dalle figlie, dando così il via a una caccia per rintracciare la misteriosa Elisa De Grazalema. Don Alonso è determinato a scoprire l’identità di questa donna sconosciuta, un enigma che persino Don Raimundo ignora. Quello che il marchese non può sapere è che la baronessa è in realtà una sua vecchia conoscenza, un passato carico di ricordi non esattamente positivi.

Puntata di martedì 5 dicembre

Petra ha umiliato Pia di fronte a tutti, portando la marchesa a prendere provvedimenti contro la governante. Cruz, finalmente, decide di affrontare la cameriera, accusandola di essere una bugiarda. In modo imprevisto, Don Gregorio si presenta per sostenere la collega, rivelando di essere il padre del bambino.

La Promessa: puntata di mercoledì 6 dicembre

Lope è ancora tormentato dal dolore amoroso a causa di Maria. Il cuoco raccoglie il coraggio necessario per confessare a Mauro i suoi sentimenti per la Fernandez. Nel frattempo, Catalina persuade suo padre a consentirle di visitare il palazzo di Cordoba, ereditato dalla matrigna, ma gli chiede di mantenere il silenzio sulla questione nei confronti della marchesa.

Puntata di giovedì 7 dicembre

Manuel è pervaso dalla convinzione che Jimena lo abbia ingannato e si impegna a raccogliere tutte le prove possibili per metterla in difficoltà. La risposta della ragazza, trovandosi con le spalle al muro, si rivelerà essere molto più intensa di quanto il marchese avesse previsto.

La Promessa: puntata di venerdì 8 dicembre

Elisa de Grazalema fa la sua comparsa alla tenuta su invito di Cruz, ma la marchesa presto si pente di averla invitata: la donna rivela di avere una storia passata con Alonso. Manuel tenta di riconciliarsi con Jimena, ma la ragazza lo tratta in modo sgradevole. La tensione in cucina è alle stelle, ma fortunatamente Lope riesce a calmare la situazione. La marchesa, furibonda per la situazione di Pia, decide che la domestica dovrà sposare Gregorio, che afferma di essere il padre del bambino.

I marchesi minacciano di licenziare Gregorio e Pia se i due non accettano di sposarsi. Jimena inizia a sentirsi male e Manuel chiama un dottore, tormentato dal senso di colpa, ma Martina scopre, grazie a Mauro, che la donna sta solo fingendo per attirare l’attenzione del marito. Cruz, arrabbiata per ciò che Elisa ha rivelato, affronta Alonso. Infine, Maria confida a Teresa di avere problemi con Lope, ma non riesce a capire il motivo. Di fronte a ciò, la ragazza propone a Mauro di diventare amici.

RELATED ARTICLES

Most Popular