martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio dell'8 aprile. Ecco tutti gli inaspettati colpi di...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio dell’8 aprile. Ecco tutti gli inaspettati colpi di scena della puntata!

Le anticipazioni de La Promessa svelano che nella puntata in onda l’8 aprile 2024, alle ore 16.40 su Canale5, la marchesa metterà in atto il suo spietato piano di vendetta nei confronti della donna che l’ha mandata via dalla sua stessa dimora. La moglie di Don Alonso svelerà alla baronessa di essere a conoscenza del suo più grande segreto: la sua complicità nell’assassinio di suo marito.

Cruz sarà determinata a liberarsi definitivamente della sua avversaria, ma prima vorrà ottenere delle spiegazioni. La Grazalema affronterà in modo deciso e senza paura Lorenzo, convinta – e con ragione – che lui l’abbia tradita. La pressione aumenterà ulteriormente su Elisa, che si troverà intrappolata in una rete di segreti e rancori che rischiano di distruggere tutto ciò che ha costruito finora.

La Promessa: un ritorno inaspettato sconvolge la tenuta

Quando Cruz fece il suo inaspettato ritorno a casa, Elisa esplose dalla rabbia. Era stata lei a permettere alla Marchesa di rimanere nella tenuta, manipolando la situazione e facendo pressioni su Don Alonso e sulla stessa padrona di casa. Il ricatto della Baronesa aveva funzionato per tanto tempo, fino a quando la Grazalema sembrava finalmente avere la situazione sotto controllo e poter reclamare la sua eredità senza ostacoli.

Ma ora la sua nemica era tornata, con un asso nella manica e il destino in mano, pronta a vendicarsi con ancora più soddisfazione. La guerra tra le due donne sarebbe stata ancora lunga e spietata, con entrambe determinate a ottenere ciò che desideravano a ogni costo.

Cruz rivela a Elisa di conoscere il suo grande segreto

Cruz fece ritorno alla tenuta con un’espressione di sfida impressa sul volto. La marchesa era convinta che questa volta avrebbe finalmente eliminato la sua rivale una volta per tutte, poiché conosceva il segreto più oscuro della sua vita.

La moglie di Don Alonso non avrebbe certo lasciato scappare l’opportunità di mettere fine a Elisa e di farle capire che non aveva più alcun potere su di lei. Aveva infatti le prove che Elisa era coinvolta nella morte di suo marito e se avesse tentato qualsiasi mossa, avrebbe usato quelle informazioni per farla finire in prigione, senza speranza di liberazione.

Cruz non aveva soltanto l’intenzione di mettere a tacere la baronessa, ma anche di cacciarla dalla tenuta, privandola possibilmente di ogni eredità. La sua determinazione era ferma e non avrebbe esitato ad agire per raggiungere il suo obiettivo.

La Promessa: Elisa pugnalata alle spalle

Le alleanze perfide non durano mai a lungo a La Promessa, soprattutto quando uno dei contraenti è il perfido Don Lorenzo. Il patrigno di Curro ha tradito sia Cruz che Elisa, voltando loro le spalle senza pensarci due volte. La baronessa, venuta a conoscenza del grande segreto che la marchesa conosce su di lui, affronterà Don Lorenzo faccia a faccia per mettere fine alla sua slealtà. Rendendosi conto chi abbia rivelato la scottante informazione a Cruz, non esiterà a cercare vendetta contro il suo alleato traditore. Nonostante sia costretta ad abbandonare la tenuta, la determinata Grazalema farà di tutto per proteggere il suo patrimonio dalle grinfie dei due cognati avidi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui