martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 5 aprile. Che cosa succederà...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 5 aprile. Che cosa succederà in questa puntata?

La puntata de La Promessa in onda su Canale5 il 5 aprile 2024, alle ore 16.40, si preannuncia emozionante e ricca di colpi di scena che potrebbero cambiare il destino di Martina e Curro. Secondo le anticipazioni dell’episodio, i due ragazzi si troveranno di fronte a una svolta fondamentale. La coraggiosa marchesina deciderà finalmente di confessare i suoi veri sentimenti a Curro, ma il giovane sarà ancora sotto shock per la sconvolgente rivelazione di Jana.

Riuscirà a trovare la serenità per ascoltare le parole sincere di Martina? Nel frattempo, Cruz farà notare a Manuel di aver lasciato che Catalina si occupasse delle finanze della tenuta, scatenando un confronto tra i due che potrebbe mettere in discussione l’equilibrio familiare.

La Promessa: Martina dichiara a Curro di amarlo

Martina ha finalmente ottenuto la sua vendetta e ha finalmente liberato se stessa da Beatriz. La giovane ha persuaso Don Alonso che l’amica stesse affrontando seri problemi mentali e che per questo motivo si stesse comportando in maniera negativa nei suoi confronti. Il marchese ha quindi preso la decisione di allontanare la ragazza fastidiosa dalla sua casa, aiutando così la nipote a ritrovare la serenità. Con la sua avversaria messa da parte, Martina potrà finalmente vivere la sua storia d’amore con Curro senza più nascondersi. Appena avrà l’occasione, la marchesina confesserà al ragazzo i suoi sentimenti, ma le cose non andranno esattamente come aveva immaginato.

Curro non riesce ad ascoltare Martina

Jana aveva affrontato la paura e aveva preso una decisione coraggiosa: avrebbe confessato a Curro la verità sul loro legame di sangue e sul suo vero nome, Marcos. L’impatto di questa rivelazione sul ragazzo era così devastante che lo aveva completamente assorbito, impedendogli di concentrarsi su qualsiasi altra cosa. Nemmeno le dolci parole di Martina, che finalmente aveva trovato il coraggio di dichiarargli il suo amore, riuscirono a penetrare la sua mente turbata. La delusione della marchesina era palpabile, incapace di comprendere cosa stesse impedendo a Curro di ascoltarla e di ricambiare il suo sentimento.

La Promessa: Cruz furiosa con Manuel

Cruz fece ritorno a casa con sorpresa e rabbia da parte di Elisa. La Baronessa non fu affatto contenta che la sua avversaria fosse tornata senza permesso e senza intenzione di andarsene presto. Nel frattempo, la marchesa rimproverò Manuel per aver permesso a Catalina di occuparsi degli affari della tenuta, un compito che lei credeva spettasse al suo figlio, l’erede designato dei Lujàn. Manuel si sentì sotto pressione e attaccato, dovette fare l’ennesima rinuncia: quella di non partecipare alla Coppa Herzog. Jana, venuta a sapere la verità, si arrabbiò con lui e gli confessò di essere preoccupata per come stesse lasciando che Jimena lo influenzasse.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui