sabato, Febbraio 24, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 4 dicembre. Ecco che cosa...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 4 dicembre. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nella prossima puntata de La Promessa su Canale5, in onda il 4 dicembre 2023 alle 16.40, il personaggio di Don Alonso sarà tormentato dall’amarezza. Impossibilitato a trovare soddisfazione nell’apertura del testamento del Barone, il marchese si troverà a chiedersi chi sia questa misteriosa baronessa De Grazalema. Deciso a scoprire la verità, Don Alonso intraprenderà una ricerca frenetica per conoscere dettagli sulla sua identità e, soprattutto, il motivo per cui il suocero tanto odioso ha deciso di beneficiarla come erede dei propri averi, bypassando la famiglia. Nel frattempo, senza rendersene conto, il Lujan si troverà coinvolto in una rivelazione che gli strapperà il respiro: Elisa nonché la baronessa in questione, in realtà, è una vecchia conoscenza di Don Alonso.

La Promessa
La Promessa in onda su Canale 5

La Promessa: Don Alonso indaga su Elisa De Grazalema

Lorenzo si sentì profondamente umiliato quando venne rivelato il contenuto del testamento del Barone, mentre Cruz rimase sconvolta nel rendersi conto che suo padre non aveva previsto di lasciare tutte le sue ricchezze a lei e a sua sorella. L’enorme sorpresa di scoprire che Don Juan aveva lasciato alla famiglia solamente due palazzi, lasciò invece Don Alonso sgomento. Il marchese comprese di trovarsi ancora una volta in una situazione estremamente difficile; senza i soldi che sperava di ricevere dal suocero, non sarebbe stato in grado di sostenere l’intera tenuta. Il peggio di tutto era che l’arrogante nobile aveva lasciato tutto a una certa Elisa, il che spingeva Manuel a scoprire chi fosse e quale fosse la sua connessione con la famiglia Ezquerdo.

Don Alonso sarà sconvolto dalla verità su Elisa

Don Alonso si impegnerà a svelare la misteriosa identità di Elisa De Grazalema e, soprattutto, il motivo per cui il Barone l’ha scelta come sua erede. Il marchese farà indagini e si rivolgerà a tutte le persone che conosce, ma purtroppo non otterrà nessuna informazione utile. È importante sottolineare che nessuno ha idea di chi sia questa donna, poiché ha cambiato completamente identità. Sorprendentemente, Don Alonso scoprirà presto che la donna in questione è in realtà una sua vecchia conoscenza.

La Promessa: Don Alonso e Cruz a confronto con Elisa

Nella tenuta, tutti sono pungolati dalla curiosità per la misteriosa identità di Elisa e il suo legame con il Barone. La situazione presto diventerà più chiara per Don Alonso e Cruz, poiché la marchesa deciderà di invitare la donna a partecipare a un evento chiamato La Promessa. L”intento è di conoscerla meglio e, forse, persuaderla a lasciare la sua eredità alle figlie dell’Ezquerdo. Tuttavia, Cruz si troverà ad affrontare una realtà molto più scomoda di quella che può immaginare al momento.

RELATED ARTICLES

Most Popular