mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 30 novembre. Che cosa succederà...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 30 novembre. Che cosa succederà in questa puntata?

Le anticipazioni de “La Promessa” rivelano che nell’episodio in onda su Canale5 il 30 novembre 2023 alle 16.45, Manuel vivrà un profondo stato di confusione. Nonostante abbia realizzato di provare sentimenti per Jana, rimarrà legato a Jimena. Durante un bacio con la moglie, il giovane marchese sarà colto dai ricordi del momento con la bella cameriera. Consapevole che qualcosa non va nel suo matrimonio, Manuel si affretterà da Martina per ottenere chiarezza sulla sua relazione pre-amnesia con Jimena, cercando di capire se provava amore per lei o meno.

Nel frattempo, Don Alonso sarà immerso nella ricerca di informazioni su Elisa De Grazalema, introducendo una variabile intrigante e misteriosa nella trama complessiva della serie. L’intreccio delle relazioni sentimentali e delle indagini segrete promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, mentre i personaggi cercano di navigare attraverso le complessità delle emozioni e delle rivelazioni.

La Promessa (Foto Instagram)
La Promessa in onda su Canale 5 (Foto Instagram)

La Promessa: Manuel bacia Jimena ma il ricordo di Jana lo tormenta

Dopo aver dichiarato i suoi sentimenti a Jana, la ragazza è stata costretta a lasciare la tenuta per iniziare a lavorare dai Duchi. Manuel è rimasto alla Promessa e si trova in una spirale di dubbi che si sono accumulati nella sua mente da quando ha recuperato la memoria. La convinzione che le cose non siano andate come gli hanno raccontato Jimena e Cruz inizia a tormentarlo sempre di più. Questo diventa particolarmente evidente quando, dopo aver baciato sua moglie, Manuel ricorda il bacio condiviso con Jana poco prima della sua partenza. Il giovane marchese si rende conto che il suo amore per la consorte non è così saldo come ha creduto, o meglio, come gli hanno fatto credere fino a quel momento.

Manuel non sa se amava Jimena prima dell’amnesia

Da un certo periodo, Manuel ha riflettuto sulla ragione per cui prova sentimenti così intensi per Jana, una delle cameriere della sua tenuta. Il giovane marchese ha iniziato a sospettare che tra lui e la ragazza ci fosse qualcosa di più di una comune relazione tra padrone e domestica. Mauro ha rivelato che Jana è stata estremamente vicina a Manuel durante il suo periodo di degenza, prendendosi cura di lui. Tuttavia, i racconti di Jimena sul loro grande amore continuano a creare confusione nella mente del giovane marchese.

Sentendosi sempre più disorientato, Manuel decide di affrontare la situazione. Dopo aver ripensato a Jana mentre baciava sua moglie, di cui dovrebbe essere innamorato, si rende conto che è urgente risolvere questa questione. Manuel sceglie di cercare chiarezza, chiedendo a Martina la verità sul suo passato e se fosse effettivamente legato a Jimena prima del suo tragico incidente. Con l’intento di ottenere risposte definitive, il marchese spera che la cugina gli riveli la verità.

La Promessa: Don Alonso vuole capire chi è Elisa De Grazalema

L’apertura del testamento del Barone ha non solo umiliato Lorenzo, ma ha anche profondamente scosso Don Alonso e Cruz. La marchesa ha appreso che suo padre ha destinato a lei e a sua sorella solo due palazzi, escludendo qualsiasi altra disposizione. Il marchese, sconcertato da questa scelta, è determinato a indagare ulteriormente sull’erede del suo detestato suocero. Decide di rivolgersi a Romulo, chiedendogli se abbia mai sentito parlare di Elisa De Grazalema, l’enigmatica figura indicata nel testamento. Tuttavia, nemmeno il maggiordomo può fornire informazioni utili.

La baronessa rimane avvolta nel mistero, suscitando la curiosità di Cruz. Quest’ultimo decide di invitare Elisa alla tenuta per conoscerla personalmente e comprendere chi sia veramente, oltre a cercare di capire quale motivo abbia spinto Don Juan a sceglierla. L’arrivo imminente della donna alle mura de La Promessa si preannuncia come una grande sorpresa per tutti i residenti, aprendo le porte a nuovi interrogativi e intrighi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui