martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio che andrà in onda oggi, 29 marzo. Ecco...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio che andrà in onda oggi, 29 marzo. Ecco tutti i colpi di scena!

Nella prossima puntata de La Promessa, trasmessa su Canale5 il 29 marzo 2024 alle ore 16.40, i telespettatori assisteranno a un momento davvero emozionante. Pia deciderà di affrontare Don Alonso con due richieste che lo lasceranno senza parole. Le anticipazioni dell’episodio ci rivelano che la governante chiederà al marchese il permesso di poter condividere la sua stanza con suo marito, una decisione molto diversa da quanto le era stato imposto in passato. Ma non contenta, Pia farà anche un’altra richiesta molto importante: implorerà il padre di Manuel di permettere a Petra di andare a trovare Cruz in clinica, un gesto che potrebbe cambiare molte cose. Sarà interessante vedere come reagirà Don Alonso di fronte a queste suppliche inaspettate.

La Promessa: Donna Pia pronta a fare un grande passo

Il matrimonio tra Pia e Gregorio sembra andare per il verso giusto. La governante ha dimostrato affetto nei confronti del marito, tanto da concedergli di dormire accanto a lei. Tuttavia, c’è ancora un dettaglio fondamentale che manca per coronare la felicità coniugale: la condivisione della stanza alla tenuta. Sarà compito di Pia chiedere a Don Alonso il permesso di poter far entrare Gregorio nella sua stanza a La Promessa, e il marchese, considerando il loro legame ufficiale e legittimo, acconsentirà. Tuttavia, Pia non è a conoscenza di avere un nemico che si nasconde… nel suo stesso letto.

Tregua tra Petra e Pia

Pia è fermamente convinta che qualcuno l’abbia avvelenata, ma è assolutamente certo che non sia stata Elisa la colpevole. La governante si trova ora alla ricerca dell’individuo che ha cercato di farle del male, versando veleno negli alimenti e nelle bevande. Nonostante ci siano segreti e tensioni tra di loro, la baronessa e Petra sono escluse dalla lista dei sospettati. La cameriera di Cruz, nonostante non sia del tutto irreprensibile, non è coinvolta in questo terribile crimine che avrebbe potuto avere conseguenze disastrose. Il vero colpevole verrà presto identificato, ma prima di rivelare la sua identità, Pia compirà un gesto che sconvolgerà tutti.

La Promessa: Pia chiede a Don Alonso di aiutare Petra a vedere Cruz

Pia, consapevole della profonda connessione tra Petra e la marchesa, si lascia muovere da un gesto di generosità e decide di chiedere a Don Alonso il permesso per la cameriera di andare a trovare Cruz in clinica. Sorprendentemente, la governante decide di mettere da parte le ostilità e permette alla sua nemica di prendersi del tempo libero dal lavoro per stare accanto alla persona a cui tiene di più. Sarà in grado Petra di dimostrare la sua gratitudine? Solo il tempo lo dirà.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui