giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 28 marzo. Ecco che cosa...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 28 marzo. Ecco che cosa succederà oggi!

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nella puntata in onda il 28 marzo 2024, alle ore 16.40, ci sarà un momento molto atteso tra Manuel e Jana. Il marchese deciderà finalmente di chiedere scusa alla cameriera per il suo comportamento violento e per non aver ascoltato i suoi consigli su Jimena. I due giovani avranno l’opportunità di chiarirsi e di condividere i loro sentimenti riguardo all’ennesimo sacrificio che Manuel dovrà affrontare per amore di sua moglie. Questa volta, il marchese dovrà rinunciare al sogno della sua vita, la Coppa Herzog Staackman. Jana sarà molto dispiaciuta per lui, ma sarà felice di vedere che tra di loro c’è ancora una forte connessione e un profondo rispetto reciproco.

La Promessa: Manuel e Jana in lite

Jimena ha avuto successo nel suo intento. Tra Manuel e Jana è scoppiato un acceso litigio, ma si presume che la loro disputa non si prolunghi nel tempo. Il motivo della discordia è stata la marchesina e i suoi finti malesseri, che la sveglia cameriera ha prontamente notato. Jana ha cercato di aprire gli occhi al distratto Lujàn, ma egli ha preferito non dare ascolto alle sue parole, forse per non volersi appesantire di ulteriori pensieri negativi, reagendo con rabbia nei suoi confronti. Tuttavia, una volta superato lo sfogo iniziale, Manuel si accorgerà dell’errore commesso.

Manuel chiede scusa a Jana

Manuel è consapevole del fatto che Jana è una persona onesta e che non ha cattive intenzioni nei suoi confronti, mentre ha riscontrato più volte che Jimena è incline a manipolare le persone. Questi pensieri lo portano a sospettare che sua moglie possa fingere o esagerare i suoi malessere, spingendolo a chiedere scusa a Jana e a confidarle le sue preoccupazioni per il suo futuro, che vede sempre più cupo e privo di speranza. La gravidanza di sua moglie rappresenta per lui un ulteriore peso e gli impedisce di realizzare i suoi sogni, lasciandolo in uno stato di tensione e ansia costante.

La Promessa: Manuel confessa a Jana di aver dovuto rinunciare un altro suo sogno

Manuel confesserà a Jana di aver ricevuto una proposta molto allettante da parte di Don Pedro. Oltre al viaggio in Italia per partecipare a un nuovo progetto dell’imprenditore, il Lujàn avrebbe anche la possibilità di gareggiare per la prestigiosa Coppa Herzog Staackman, un sogno che desiderava realizzare da anni. Tuttavia, proprio quando sembrava che finalmente potesse realizzare il suo sogno, ci sarà un’inaspettata complicazione a rovinare tutto: Jimena. Jana sarà profondamente dispiaciuta per Manuel e cercherà di consolarlo e di essere al suo fianco in ogni modo possibile, dimostrando la sua sincera preoccupazione per lui.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui