lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio del 25 marzo 2024. Ecco tutti gli incredibili...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio del 25 marzo 2024. Ecco tutti gli incredibili colpi di scena!

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nella puntata della soap in onda su Canale 5 il 25 marzo 2024 alle ore 16.40, Martina e Catalina dovranno affrontare momenti di grande tensione. Le due cugine si troveranno ad affrontare nemici mascherati da benefattori e amici, rendendo la situazione particolarmente delicata. Martina dovrà fare i conti con Beatriz, convinta di poterla screditare agli occhi di Curro, ma dovrà anche cercare di tranquillizzare il ragazzo, ansioso di sapere cosa lei realmente prova per lui. Nel frattempo, Catalina riceverà avvertimenti da Simona, che le consiglierà di non fidarsi di Lorenzo nonostante l’acquisto della spilla della madre.

La Promessa: Martina tra le grinfie di Beatriz

Alla Promessa, la tensione è palpabile sia tra i piani alti che nelle stanze della servitù. Lope, per cercare di porre rimedio alla discussione con Maria e Salvador, continua a scusarsi con entrambi, mentre Martina deve fare i conti con Beatriz, che ora è più ostile che mai. La marchesina si trova in una situazione di grande difficoltà, sia con la sua acerrima nemica che con Curro, con il quale la nuova arrivata flirta spudoratamente. Curro non è disposto a subire le provocazioni di Martina e si arrabbia con lei, chiedendole di spiegare il suo comportamento. Martina è costretta a nascondere i suoi veri sentimenti per Curro, temendo che se rivelasse la verità, Beatriz potrebbe diffondere il suo segreto e metterla in una posizione di vergogna pubblica.

Catalina tra le grinfie di Lorenzo

Catalina sta attraversando un periodo difficile. La giovane ragazza si trova infatti nel mirino di Don Lorenzo, che ha intenzione di conquistare la sua fiducia per ottenere un lasciapassare per le questioni finanziarie della tenuta. Il Capitano, in collaborazione con Elisa, ha deciso di tenere la Lujàn sotto controllo e ha ottenuto un successo acquistando di nuovo la spilla della madre della marchesina. Credeva che con quest’azione potesse finalmente guadagnarsi la stima, l’amicizia e il pieno controllo su di lei.

La Promessa: Simona mette in guardia Catalina

Catalina non è completamente sotto il controllo di Don Lorenzo; la giovane può contare non solo sull’affetto sincero della servitù e della sua famiglia, ma anche sui consigli di persone come Jana e Simona. La cuoca, particolarmente legata a Catalina fin dall’infanzia, le consiglierà di stare attenta al padre di Curro e di non fidarsi di lui, nonostante il gesto di ricomprare la spilla della madre. L’intervento di entrambe le donne spingerà Catalina ad essere più cauta, irritando il conte e la sua complice. Poiché Catalina non permetterà al De La Mata di sostituirla in banca, Elisa cercherà un modo per bloccarla a casa con un infortunio alla caviglia che non sarà casuale.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui