martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 21 marzo 2024. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 21 marzo 2024. Ecco che cosa accadrà in questa puntata!

Nella puntata de La Promessa che andrà in onda su Canale5 il 21 marzo 2024 alle ore 16.40, Maria si troverà nuovamente ad affrontare le critiche riguardanti la sua relazione e il suo matrimonio con Salvador. Le anticipazioni dell’episodio della soap opera svelano che Lope si scuserà con la Fernandez per aver avuto una discussione sia con lei che con il suo fidanzato. Tuttavia, non sarà l’unico a dover chiedere perdono per i suoi consigli non richiesti. Teresa ribadirà a Maria di essere d’accordo con Lope e di non ritenere opportuno che lei e Salvador si sposino in quel momento, considerando che il ragazzo sembra ancora molto provato dagli eventi vissuti durante la guerra.

La Promessa: Lope si scusa con Maria

Lope, agitato e preoccupato, si è sentito obbligato a esprimere la sua opinione a Maria e Salvador riguardo alla loro imminente decisione di sposarsi, temendo che fosse una follia. Il giovane ha confessato di non essere affatto felice della situazione e ha suscitato la disapprovazione dei due fidanzati, ricevendo la reazione negativa che temeva tanto. Ora si trova nella difficile posizione di doversi scusare e ristabilire l’armonia con entrambi. Nel frattempo, Maria e Salvador dovranno affrontare anche l’ira di qualcun altro che vuole impartire loro una lezione. Lope spera che le sue scuse siano sufficienti per riparare il danno causato e che la situazione si risolva nel migliore dei modi.

Teresa sprona Maria a rimandare le nozze

In realtà, non solo Lope è poco convinto che le nozze tra Maria e Salvador debbano celebrarsi così presto, ma anche Teresa condivide questa preoccupazione. Anche lei teme che la sua amica stia commettendo un errore e ha timore che Salvador non sia ancora pronto per un impegno così importante. Dopo la guerra, il ragazzo ha mostrato evidenti segni di instabilità mentale e non si è ancora ripreso completamente dagli orrori vissuti sul campo di battaglia. Pertanto, Teresa è convinta che Salvador non sia ancora in grado di gestire una famiglia. Con franchezza, spiegherà la sua preoccupazione all’amica, che, per la prima volta, comincerà a riflettere seriamente sulle sue scelte.

La Promessa: Maria rimanderà le nozze?

Maria inizierà a fermarsi e a riflettere sul motivo per cui tutti i suoi amici le stiano suggerendo di posticipare le nozze. Mentre continua a preparare il suo abito da sposa, la ragazza si renderà conto che forse Lope e Teresa potrebbero avere ragione. Si chiederà se Salvador si sia veramente ripreso come lui le ha detto, o se invece sia tormentato da pensieri oscuri che nasconde. La preoccupazione di Maria crescerà di giorno in giorno, lasciandola turbata e ansiosa.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui