giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 20 marzo 2024. Ecco tutti...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 20 marzo 2024. Ecco tutti i colpi di scena di oggi!

Secondo le anticipazioni de La Promessa, il prossimo episodio in onda su Canale5 il 20 marzo 2024 alle 16.40, vedrà Jimena continuare a mantenere Manuel sotto il suo controllo. La giovane donna continuerà a simulare sintomi legati alla sua presunta gravidanza, causando crescente frustrazione in Jana, che ha ormai scoperto la verità sulle menzogne della marchesa. Nonostante gli sforzi della cameriera nel tentare di farlo aprire gli occhi, Manuel sembra restare all’oscuro della situazione. Nel frattempo, Simona scoprirà che Candela è segretamente innamorata di Don Carlos, grazie ad una rivelazione della stessa amica. Ora si pone il dilemma di come proteggere il segreto di Candela e evitare che la donna soffra ulteriormente.

Jimena tiene in scacco Manuel

La notizia della gravidanza di Jimena ha sconvolto nuovamente la vita di Manuel, che ha dovuto fare ulteriori scelte difficili e abbandonare i suoi sogni di libertà e di dedizione alla sua passione per l’aviazione. L’essere destinato a diventare padre lo ha costretto a rivedere le sue priorità e ad accettare un nuovo ruolo nella vita. Jimena, consapevole del cambiamento che questo nuovo arrivo porterà nella sua relazione con Manuel, ha finalmente ottenuto l’attenzione e le cure che desiderava da tempo. Tuttavia, la sua insistenza nel cercare di essere sempre al centro dell’attenzione sta iniziando a preoccupare Jana, che nota i sintomi di malessere che iniziano a manifestarsi.

Jana cerca di aprire gli occhi a Manuel

Manuel ha fatto una proposta estremamente indecente a Jana, chiedendole di prendersi cura di Jimena durante la gravidanza. Questo evento ha rappresentato per la ragazza un autentico shock emotivo, poiché non aveva certo immaginato di dover accudire la sua rivale in una situazione così delicata. Nonostante tutte le sue resistenze, Jana ha finito per acconsentire a questa richiesta, trovandosi costretta a sopportare la presenza della marchesina accanto a sé.

Con il passare del tempo, però, la ragazza si è resa conto che Jimena stava fingendo i suoi malori e che in realtà non si trovava così male come faceva credere. Decisa a far luce su questa faccenda, Jana cercherà di parlare con Manuel e di mostrargli la verità, ma il giovane sarà troppo preso dalla situazione per ascoltarla. Le conseguenze di questa mancata attenzione da parte di Manuel porteranno a un risultato molto doloroso per tutti i protagonisti di questa vicenda.

Simona scopre che Candela è innamorata di Don Carlos

Simona ha monitorato attentamente Candela per un lungo periodo di tempo, cercando in ogni modo di nascondere il suo segreto su Don Carlos. La cuoca è determinata a non rivelare alla sua amica le bugie che le ha raccontato, ma soprattutto spera che lei non venga mai a conoscenza del grande gesto di sacrificio che ha compiuto per sostenerla. Tuttavia, la donna inizierà a provare ansia quando scoprirà che la sua collega è innamorata del loro insegnante. Sarà proprio Candela a confessarle questi sentimenti, lasciando Simona confusa e preoccupata.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui