lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda oggi 18 marzo. Ecco che cosa...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda oggi 18 marzo. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Le ultime anticipazioni de La Promessa svelano che nella puntata in onda su Canale5 il 18 marzo 2024, alle ore 16.40, Curro si troverà ad affrontare una situazione molto delicata con suo padre. Il giovane, a conoscenza dei segreti del Conte e dei suoi loschi piani per scoprire chi lo ha visto baciare Elisa tra la servitù, deciderà di mettere in guardia Jana e di avvertirla del pericolo che sta correndo.

Comprendendo che il nobile è ormai fuori controllo e sospetta di Jana, Curro si troverà costretto ad intervenire per ristabilire l’ordine. Per proteggere la cameriera da possibili conseguenze, fingendo di essere lui la persona che il Conte sta cercando e di averlo trovato in una situazione compromettente con la baronessa.

La Promessa: Jana è in pericolo

Curro ha messo in guardia Jana da Don Lorenzo, avvertendola della pericolosità del Conte e della sua spietatezza. La ragazza ha ringraziato sinceramente il giovane per averla avvisata, consapevole della minaccia che si cernere sopra di lei.

La cameriera è costantemente in allerta, cercando in ogni modo di evitare il risentimento del Conte, ma il Capitano è implacabile e detiene un potere pressante nella tenuta. La sua capacità di mettere a disagio il personale è evidente, rendendo Jana vulnerabile e a mercé della follia del nobile.

Don Lorenzo la sorveglia attentamente, convinto – con ragione – che sia stata lei a scoprire il suo segreto con Elisa. Curro si troverà quindi costretto a intervenire per proteggere Jana da un destino incerto e spaventoso.

Curro aggredisce Lorenzo

Presto Curro si renderà conto che Don Lorenzo ha messo gli occhi su Jana e la sta vessando molto di più di quanto aveva immaginato. Il giovane dovrà immediatamente intervenire per proteggere la cameriera, di cui si è sinceramente affezionato. Deciderà di affrontare il suo patrigno senza timore, intimandogli di smetterla di molestare il personale e di concentrarsi sul vero oggetto della sua rabbia, cioè la sua relazione con Elisa. Curro farà finta di aver visto lui stesso i due baciarsi, mostrandosi pronto e ben preparato ad affrontare la battaglia che l’uomo scatenerà contro di lui per preservare il suo segreto.

La Promessa: Don Lorenzo acquista sempre più potere

La relazione che Don Lorenzo ha instaurato con Elisa, insieme alla decisione strategica di mandare la marchesa in clinica, ha portato finalmente i frutti sperati. Il conte, grazie alla sua astuzia, sta guadagnando sempre più potere e l’ingegnosa mossa con Catalina potrebbe essere la chiave di volta per conquistare definitivamente il dominio sulla tenuta dei Lujàn. Tuttavia, la scoperta del suo piano da parte di Curro e Jana mette a rischio i suoi piani ambiziosi. Jana cercherà di avvertire Catalina riguardo alle vere intenzioni del Capitano, sperando che la giovane marchesina ascolti il suo monito e agisca di conseguenza.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui