sabato, Luglio 20, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 15 marzo 2024. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 15 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che nella puntata della soap, in onda il 15 marzo 2024 alle ore 16.40, Curro metterà in allerta Jana riguardo a Don Lorenzo. Sarà fondamentale per la ragazza non abbassare mai la guardia nei confronti del Conte e stare estremamente attenta a lui. Infatti, Don Lorenzo è convinto che chi lo ha visto baciare Elisa sia una persona della servitù e è determinato a scoprire chi possa essere. Jana ringrazierà il giovane conte per l’avvertimento e gli assicurerà che non permetterà a Don Lorenzo di farle del male, né ora né mai. Sarà vigilante e pronta a difendersi da qualsiasi minaccia proveniente da lui.

La Promessa: Don Lorenzo alla carica

Don Lorenzo si è distinto per la sua genialità e astuzia. Non solo ha riacquistato la preziosa spilla rubata da Cruz a Catalina, ma l’ha anche restituita alla legittima proprietaria. Questo gesto ha rafforzato la sua posizione di potere nei confronti della marchesina, dimostrando la sua lealtà e generosità. Il conte sa di aver conquistato un importante alleato e di essere sempre più vicino a conquistare la sua completa fiducia.

Tuttavia, c’è ancora un’ombra che incombe sulla sua reputazione. Don Lorenzo deve risolvere il problema della persona che lo ha visto baciare Elisa e garantire il suo silenzio. Solo eliminando questo ostacolo potrà essere sicuro di avere il controllo totale sugli affari della famiglia Lujàn. La sua abilità nel risolvere questa delicata situazione dimostrerà ancora una volta la sua capacità di adattarsi alle circostanze più complesse e di uscire vittorioso.

Lorenzo alla ricerca di chi lo scoperto con Elisa

Lorenzo ha ancora molte incertezze riguardo a chi potrebbe averlo visto in compagnia di Elisa. Il conte sa che deve assolutamente trovare e silenziare chiunque possa comprometterlo, altrimenti rischia una sconfitta certa. Se venisse a galla la sua relazione con la baronessa, iniziata addirittura prima dell’allontanamento di Cruz, sarebbe la sua fine. Tutti sospetterebbero che sia stato lui il responsabile delle disgrazie della marchesa. Lorenzo vuole a tutti i costi conquistare l’intera eredità del defunto barone e sa che può farlo solo se rimane accanto alla donna che ora detiene la sua fortuna. Solo così può garantirsi un futuro prospero.

La Promessa: Curro mette Jana in allarme

Don Lorenzo ha espresso a Curro il suo profondo timore per gli eventi accaduti e la sua determinazione nel trovare chi ha commesso il misfatto in flagrante. Questa rivelazione ha generato in Curro un forte stato di ansia, temendo che il suo patrigno possa mettere in pericolo la sicurezza di Jana. Spaventato da ciò che potrebbe accadere, Curro si affretterà a mettere in guardia Jana, avvertendola di stare attenta al conte sempre più malvagio e minaccioso. Jana, consapevole del pericolo imminente, prometterà di essere vigilante e di non farsi sorprendere in fallo, né dal conte né tantomeno dalla baronessa Elisa.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui