martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 15 aprile. Ecco che cosa...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 15 aprile. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Le anticipazioni de La Promessa ci svelano che nella prossima puntata in onda su Canale5 il 15 aprile 2024 alle ore 16.25, Cruz tornerà alla tenuta decisa a ripristinare l’ordine. Durante la sua assenza, molte situazioni si sono complicate e lei non può permettere che restino così. Giurerà di rimettere tutto a posto, ripristinando l’equilibrio che solo lei sa mantenere. Uno dei problemi da risolvere sarà quello legato a Jimena.

La marchesa non sopporta che Jana si prenda cura della nuora e cercherà di convincerla a farsi visitare dal dottor Ayala, un esperto anziché da una cameriera improvvisata. Questo dispiacerà Jana, che si sentirà accusata di usare le sue abilità per guadagnarsi la simpatia della marchesina e ottenere vantaggi. Nel frattempo, Curro continuerà la sua storia d’amore con Martina, ignorando le novità sulla sua nascita che potrebbero disturbare la sua nuova vita.

La Promessa: Cruz pronta a riportare l’equilibrio alla tenuta

Dopo essere tornata alla tenuta, Cruz ha passato ore a preparare il suo piano di vendetta meticulosamente. La marchesa, decisa a cacciare Elisa dalla dimora, ha minacciato di rivelare a tutti il suo coinvolgimento nella morte del marito se non avesse abbandonato immediatamente la casa. Con la baronessa ormai allontanata, la mente della moglie di Don Alonso inizia a vagare su tutte le questioni irrisolte, incluse le preoccupazioni legate alla salute di Jimena durante la gravidanza.

Cruz non può più sopportare che la nuora si affidi a Jana per avere aiuto e, temendo che la cameriera possa trarre vantaggio dalla situazione, consiglia a Manuel di far visitare la moglie dal dottor Ayala. Jana, offesa dall’accusa di essere un’approfittatrice, si sentirà profondamente irritata.

Cruz all’attacco

Cruz, desiderosa di ripristinare la calma e l’equilibrio nella tenuta, si impegnerà affinché Jana rinunci al suo ruolo di medico per tornare a fare la cameriera. La marchesa si prenderà cura anche di Catalina, che ha preso troppa importanza nelle faccende economiche de La Promessa durante la sua assenza. Cruz cercherà di riportare tutto sotto il suo controllo senza permettere a nessuno di metterle i bastoni tra le ruote. Nel frattempo, Curro proseguirà la sua storia d’amore con Martina, mantenendo segreta la verità su di lui e Jana.

La Promessa: la verità viene a galla

Il ritorno di Cruz ha scosso profondamente la vita degli abitanti de La Promessa, ma non è stata l’unica cosa a destabilizzarli. Infatti, Candela confesserà a Don Carlos di aver scoperto che è lui a scrivere le lettere per Simona e gli proporra di mantenere il segreto scrivendole insieme. Nel frattempo, Jimena continuerà a tormentare Jana consigliandole di sposare un uomo ricco per garantirsi un futuro luminoso e non dover più fare la cameriera, mentre Petra, con la sua padrona di nuovo in casa, riprenderà il suo atteggiamento fastidioso e petulante.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui