martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 13 marzo 2024. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 13 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda su Canale5 il 13 marzo 2024 alle ore 16.40, avremo modo di vedere come Manuel diventa sempre più preoccupato per la salute precaria di Jimena. La giovane marchesina non sta affatto bene e il marito è terrorizzato all’idea che possa succedere qualcosa a lei o al bambino che porta in grembo. Conoscendo le eccezionali capacità mediche di Jana, Manuel si rivolgerà a lei chiedendole di prendersi cura della sua amata e di accompagnarla durante l’intera gravidanza.

Per Jana, l’accettare questa proposta sarà motivo di grande disorientamento e dolore. Come potrà occuparsi della donna che sta accanto all’uomo che ama e che presto gli darà un figlio? Sarà un compito ingrato e difficile da accettare per la giovane cameriera. Alla fine, però, non potrà rifiutarsi e si troverà costretta ad accettare questo ruolo delicato e scomodo. La tensione e i sentimenti contrastanti che accompagneranno Jana durante questo periodo saranno il cuore pulsante delle prossime vicende della Soap.

La Promessa: Manuel è in ansia per Jimena

Manuel si è trovato di fronte ad un bivio complicato. Dovendo scegliere tra il perseguire i suoi sogni in Italia o restare a La Promessa per prendersi cura di sua moglie, il giovane marchese ha alla fine optato per la seconda opzione. Jimena continua a peggiorare e i suoi lamenti si fanno sempre più frequenti, suscitando preoccupazione in Manuel per la sua salute e per quella del bambino che porta in grembo. Nonostante ciò, il determinato Lujàn ha trovato rapidamente una soluzione per risolvere i loro problemi.

Manuel chiede a Jana di assistere Jimena

Manuel rifletterà su chi potrebbe aiutare sua moglie, e verrà alla conclusione che solo Jana, la cameriera di fiducia della tenuta, possa essere in grado di fornire le cure necessarie. Conoscendo le abilità mediche della giovane, il ragazzo non esiterà a affidare Jimena alle sue cure, convinto che sia la decisione migliore. Tuttavia, Jana non accoglierà questa responsabilità a braccia aperte. Non solo dovrà prendersi cura della moglie del marchese, ma dovrà farlo mentre si trova a stretto contatto con lui, sapendo che presto Jimena darà alla luce il figlio di Manuel, il suo amato. Anche se riluttante, la giovane bionda non potrà far altro che accettare l’incarico e affrontare la situazione con coraggio.

La Promessa: Jimena sta fingendo?

Nella gravidanza di Jimena emergono delle incongruenze sospette, lasciando intravedere la possibilità che la giovane donna stia simulando non solo la sua condizione di gestante, ma anche il suo presunto malessere. Emerge con chiarezza che l’obiettivo della giovane donna, di nobile lignaggio, è quello di attirare su di sé l’attenzione e l’affetto del marito, e ciò sembra tramutarsi in una conquista, considerando che Manuel ha deciso di abbandonare persino la sua amata Italia per starle accanto.

Tuttavia, non è da escludere che Jimena abbia in mente qualcosa di più ambizioso e malizioso, forse un inganno astuto ai danni di suo marito. È plausibile che, in questo piano che si sta delineando, abbia un ruolo fondamentale una presunta gravidanza fasulla. Ma sarà davvero così? Le increspature del destino ci sveleranno presto la verità dietro questo intrigante enigma. Attendiamo con ansia di vedere come si svilupperà questa intricata vicenda.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui