martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda il 12 aprile 2024. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda il 12 aprile 2024. Ecco che cosa accadrà oggi!

Nella puntata de La Promessa in onda il 12 aprile 2024, assisteremo a momenti di grande tensione per Jana e Curro. Le anticipazioni dell’episodio della soap che andrà in onda su Canale 5 alle 16.40 rivelano che il conte comunicherà alla cameriera di non voler rivelare a nessuno di aver scoperto che lei è sua sorella. Curro confesserà di essere preoccupato che questa verità possa mettere a rischio la sua relazione con Martina, appena iniziata.

Jana sarà costretta ad accettare questa decisione, anche se dentro di sé nutrirà la speranza che prima o poi verrà a galla tutta la verità. Nel frattempo, Mercedes lascerà la tenuta e svelerà a Cruz informazioni cruciali sulla cameriera che l’ha aiutata a superare la sua lombalgia.

La Promessa: Curro e Martina felici come non mai

Tra Curro e Martina c’è un amore profondo e sincero che finalmente è venuto alla luce. Dopo essersi dichiarati, i due possono finalmente vivere appieno il loro amore, anche se devono fare attenzione a non attirare troppa attenzione su di loro. È importante mantenere segreta la loro relazione e le loro intenzioni serie, soprattutto in un ambiente come quello dei nobili e de La Promessa, dove le cose non sono mai così semplici. I due giovani sono consapevoli delle possibili conseguenze che potrebbero scaturire se il loro amore venisse scoperto e per questo decidono di agire con discrezione. Tuttavia, Curro sa che prima o poi dovrà affrontare una conversazione difficile con Jana.

Curro chiede a Jana di mantenere il loro segreto

Curro si troverà nella scomoda posizione di dover implorare a Jana di mantenere il segreto che li lega come fratelli. È fondamentale che nessuno venga a conoscenza di questa verità, in quanto metterebbe a rischio la sua relazione con Martina. La sua reputazione e la sua storia d’amore sono in gioco, e anche se Jana comprenderà le sue motivazioni, segretamente spererà che un giorno tutto venga chiarito e che possano finalmente affrontare insieme il passato. La paura di un possibile scandalo e delle conseguenze che potrebbero derivarne lo spinge a mantenere il silenzio, ma Jana rimane una costante presenza nell’animo di Curro, in attesa che un giorno tutto venga alla luce.

La Promessa: Mercedes lascia la tenuta con grandi notizie

Jana si trovò improvvisamente a prendersi cura di Mercedes, la madre di Jimena. Nonostante non fosse entusiasta di dover aiutare la duchessa, rifiutò persino il denaro offertole in cambio dei suoi servigi. Questo atteggiamento inaspettato attirò l’attenzione e le voci iniziarono a circolare su di lei, arrivando persino alle orecchie di Cruz. Alla fine, Mercedes lasciò la tenuta ringraziando Jana per averla guarita e rivelò a Jimena di essere grata per l’aiuto della cameriera.

Quando la marchesa sentì il nome di Jana, si infastidì profondamente sapendo che quella ragazza avrebbe potuto mandare all’aria tutto. Il fatto che fosse stata chiamata personalmente da Manuel non fece che peggiorare le cose. La reputazione di Jana non stava prendendo la piega giusta agli occhi della famiglia De Los Infantes.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui