mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni dell'episodio in onda venerdì 1 dicembre. Ecco che cosa...

La Promessa: anticipazioni dell’episodio in onda venerdì 1 dicembre. Ecco che cosa succederà oggi!

Nell’episodio de La Promessa in onda su Canale5 il 1° dicembre 2023, verso le 16.45, Don Alonso condividerà con Catalina la sua preoccupazione per la situazione finanziaria della famiglia. Le anticipazioni dell’episodio della soap svelano che il marchese confesserà alla figlia che senza i fondi del Barone non saranno in grado di andare avanti. Nel frattempo, Manuel cercherà di scoprire da Martina se, prima dell’amnesia, avesse dei sentimenti per Jimena. Nel bel mezzo di una scena infuocata, Petra svelerà il segreto di Pia di fronte a tutti, rivelando che la governante è ancora incinta.

La Promessa
La Promessa in onda su Canale 5

La Promessa: Don Alonso rivela a Catalina che sono ancora in bancarotta

L’apertura del testamento del Barone non solo ha umiliato Lorenzo, ma ha anche messo alle strette Don Alonso. Il marchese rivelerà a Catalina che la dote di Jimena sarà sufficiente solo per coprire i debiti, e la vendita del palazzo di Cadice, unica eredità paterna di Cruz, offrirà solo un aiuto temporaneo. Si rende necessario trovare un altro modo per salvare la tenuta che è stata a lungo in pericolo. Catalina, con la sua abilità imprenditoriale, riuscirà a ideare una soluzione? Sarà in grado di trovare un modo per far quadrare i conti?

Petra svergogna Pia davanti a tutti

Petra è più determinata che mai. La donna è determinata a ottenere ad ogni costo l’allontanamento di Pia dalla tenuta, così da poter finalmente occupare il suo ruolo di governante. Mentre aspetta che Cruz metta in atto le sue mosse per liberarsi della cameriera traditrice, Petra, nella sua malvagità, metterà a nudo la sua rivale di fronte a tutti. Rivelando che Pia è ancora incinta e che non ha abortito come aveva fatto credere, Petra alimenterà la vergogna della donna. Quali saranno le mosse di Pia di fronte a questa rivelazione?

La Promessa: Manuel avrà le risposte che cerca?

Manuel ha baciato Jimena, ma l’esperienza ha scatenato in lui uno shock che lo ha spinto a riflettere sui suoi veri sentimenti per Jana, in particolare se prima dell’amnesia nutrisse davvero un amore profondo per lei. Il marchese ha iniziato a sospettare che la sua consorte potesse avergli mentito o esagerato nella descrizione del loro grande amore. Per risolvere questo dubbio, Manuel decide di indagare e scoprire cosa c’è che non va. Decide di rivolgersi a Martina, l’unica persona che potrebbe dargli una risposta sincera, chiedendole se, prima del suo incidente, lui e Jimena si amassero davvero così intensamente. Riuscirà la cugina ad aiutarlo a scoprire la verità?

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui