martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 aprile....

La Promessa: anticipazioni degli episodi in onda dal 15 al 19 aprile. Ecco che cosa succederà!

Scopriamo insieme tutte le novità riguardanti le anticipazioni e le trame delle prossime puntate de La Promessa, la soap opera in onda su Canale 5 dal 15 al 19 aprile 2024. La serie racconta la complicata storia d’amore tra Jana e Manuel e viene trasmessa alle 16.40, subito dopo il famoso programma pomeridiano Amici di Maria de Filippi. Non perdete l’occasione di seguire le emozionanti avventure di questi due protagonisti e di conoscere tutti i colpi di scena che vi aspettano nei prossimi episodi.

La Promessa: puntata di lunedì 15 aprile

Curro ha finalmente avuto una conversazione a cuore aperto con Jana, confessandole che, sebbene sia felice di essere il suo fratello, non desidera che questa informazione venga diffusa, per paura che possa compromettere la sua relazione con Martina.

Nel frattempo, Cruz si sente frustrata dalle osservazioni di Mercedes su Jana e inizia a pensare che forse dovrebbe prendere delle misure per allontanare la cameriera da Jimena, consigliando alla nuora di consultare il dottor Ayala. La marchesa cerca di sfruttare la propria posizione all’interno della famiglia, ma la moglie di Manuel le ricorda che il suo status nobiliare è di gran lunga superiore a quello dei Lujàn.

Candela confessa a Carlos di aver scoperto che è stato lui a scrivere le lettere che Simona ha fatto passare per quelle dei suoi figli. Pur non volendo offendere la sua amica, la cuoca propone al maestro di aiutarlo nella stesura delle missive. Jimena sorprende Jana suggerendole di sposare un uomo ricco, mentre intanto la ragazza, insieme alle sue colleghe, consegna il corredo a Pia. Petra torna a essere pungente e rimprovera Candela e Lope per la cottura del filetto destinato a Cruz.

Puntata di martedì 16 aprile

Cruz e la sua famiglia celebrano con un brindisi la conclusione delle questioni relative al testamento del Barone. Nel frattempo, Elisa è costretta a lasciare la tenuta, scacciata non solo per il tradimento di Lorenzo ma anche per l’atteggiamento sprezzante della marchesa. La baronessa, visibilmente infastidita, si avvia verso l’uscita ma non prima di baciare pubblicamente Don Alonso sulle labbra e di fare una promessa di vendetta.

La Promessa: puntata di mercoledì 17 aprile

Quando Salvador e Maria si trovano coinvolti in una complicata situazione, un semplice tocco di Fernandez scatena una reazione inaspettata nell’ex soldato, tanto intensa da spaventare la fidanzata. Catalina realizza che Don Lorenzo ha agito in modo sleale inserendo una clausola nei documenti de La Promessa che gli permette di mantenere una parte della tenuta. Sentendosi colpevole per aver permesso tutto ciò e per essere stata ingannata, la ragazza riceve conforto da Romulo e Simona, che le promettono che troverà presto una soluzione alla situazione.

Puntata di giovedì 18 aprile

Dopo aver riflettuto a lungo, Don Gregorio decide di modificare la sua posizione. E suggerisce a Pia di abbandonare la tenuta per intraprendere un nuovo percorso di vita insieme. Nel frattempo, Cruz si sente profondamente infastidito dal fatto che Jana si occupi di Jimena. E sospetta che la cameriera stia sfruttando la situazione a proprio vantaggio. Irritata dal continuo essere sottoposta al giudizio della marchesa, Jana chiede a Manuel di intervenire e di spiegare alla madre che agisce così unicamente per compiacere lui.

La Promessa: puntata di venerdì 19 aprile

La storia d’amore tra Martina e Curro sta procedendo a meraviglia. Il giovane decide di organizzare un picnic a sorpresa per la marchesina e chiede aiuto a Lope e Jana, che si offrono di aiutarlo nell’organizzazione. Durante il picnic, i due innamorati trascorrono momenti estremamente romantici insieme, consolidando ulteriormente il loro legame.

Nel frattempo, la situazione tra Salvador e Maria diventa sempre più complicata e ingestibile, portando tensione e conflitti nella loro relazione.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui