lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni dall'11 al 15 marzo: intrighi e svolte emozionanti!

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: intrighi e svolte emozionanti!

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: le anticipazioni delle puntate de La Promessa dall’11 al 15 marzo 2024 promettono colpi di scena e tensioni inaspettate. La Soap di Canale5 continua a tenere incollati gli spettatori con le vicende di Jana, Manuel, e Lorenzo, protagonisti di amori, intrighi, e segreti nell’atmosfera avvincente di una tenuta spagnola.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: puntata di Lunedì 11 marzo 2024

Lope si rivolge a Salvador e Maria, cercando di far riflettere entrambi sulla fretta del matrimonio. Con delicatezza, suggerisce di posticipare la cerimonia finché Salvador non avrà superato completamente i suoi traumi. Le anticipazioni rivelano tensioni e incertezze riguardo al futuro della coppia.

Puntata di Martedì 12 marzo 2024

Lorenzo, determinato a conquistare la fiducia di Catalina, intraprende azioni decisive per raggiungere il suo obiettivo. Il Conte dimostra astuzia nel recuperare un prezioso oggetto e restituirlo a Catalina, guadagnandosi la sua gratitudine. Le trame si infittiscono con nuovi intrecci e alleanze.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: puntata di Mercoledì 13 marzo 2024

Manuel si trova ad affrontare una situazione delicata con la moglie Jimena e chiede a Jana di assistere la donna durante la gravidanza. Tra conflitti emotivi e responsabilità inaspettate, Jana si trova al centro di un dilemma che mette alla prova i suoi sentimenti.

La Promessa anticipazioni dall'11 al 15 marzo
La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo

Puntata di Giovedì 14 marzo 2024

Simona e Candela proseguono le lezioni con Don Carlos, ma Simona nutre sospetti su presunte avances dell’amica verso l’insegnante. L’intrigo si infittisce, creando tensioni e malintesi tra le due.

La Promessa anticipazioni dall’11 al 15 marzo: puntata di Venerdì 15 marzo 2024

Curro rivela a Jana il sospetto di Lorenzo riguardo al suo coinvolgimento con Elisa. La cameriera si trova ad affrontare una minaccia imminente, mentre il Conte dimostra la sua pericolosa determinazione. Le anticipazioni promettono un finale di settimana carico di suspense e colpi di scena.

Nuovi intrighi e relazioni complesse

Le puntate de La Promessa dall’11 al 15 marzo 2024 si concentrano su un intreccio sempre più intricato di relazioni e segreti. Il rapporto tra Salvador e Maria viene messo alla prova dalle parole sagge di Lope, che suggerisce di non affrettare il matrimonio. Nel frattempo, Lorenzo continua a tessere la sua tela manipolatoria, conquistando la fiducia di Catalina con gesti premurosi. Tuttavia, dietro alle apparenze, si nascondono ambizioni e inganni che potrebbero sconvolgere l’equilibrio della tenuta spagnola.

Le anticipazioni rivelano anche nuovi dilemmi morali che affliggono i protagonisti. Manuel si trova ad affrontare la complessità della sua relazione con Jana, chiedendole un aiuto che la mette in una posizione difficile. Inoltre, Simona si trova a fronteggiare gelosie e sospetti nei confronti di Candela, evidenziando la fragilità dei legami umani di fronte alle tentazioni e alle insicurezze.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui