lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Martina nel mirino di...

La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Martina nel mirino di Beatriz

La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: le Puntate della Soap Opera “La Promessa” promettono scintille e colpi di scena imperdibili dal 5 al 10 Febbraio 2024. Martina, già alle prese con le complicazioni della sua vita, si troverà nel mirino di Beatriz, una figura del suo passato decisa a vendicarsi. Scopriamo insieme le anticipazioni di ogni puntata della settimana.

La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio, puntata di lunedì 5 febbraio 2024: Martina nei guai

La tranquillità della tenuta è sconvolta dall’arrivo di Beatriz Oltra, un fantasma dal passato di Martina. Mentre Jimena accoglie calorosamente la nuova ospite, Don Alonso sospetta che la serenità familiare sia in pericolo. Le anticipazioni rivelano una Martina alle prese con una situazione inaspettata e potenzialmente pericolosa.

Puntata di martedì 6 febbraio 2024: vendetta in arrivo

Beatriz, apparentemente un’amica del passato, rivela la sua vera intenzione: vendicarsi di Martina per eventi oscuri. La protagonista dovrà fare i conti con una minaccia che non ha alcuna intenzione di lasciarla in pace. Le trame si infittiscono, promettendo tensione e colpi di scena inaspettati.

Puntata di mercoledì 7 febbraio 2024: scandali in famiglia

Lorenzo e la Baronessa rischiano di vedere i loro segreti amorosi svelati, mettendo a repentaglio i loro piani futuri. La scoperta della loro relazione potrebbe compromettere tutto. La trama si complica ulteriormente, lasciando intravedere il rischio di una rottura nei loro progetti.

La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Martina sotto pressione

Martina, nell’episodio del mercoledì, si troverà sotto pressione mentre cerca disperatamente di mantenere il controllo della sua vita. Beatriz sembra determinata a svelare oscure verità del passato, mettendo a repentaglio il futuro di Martina e di tutta la tenuta. Sarà in grado di sfuggire alle grinfie della vendetta?

La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio
La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio

Puntata di giovedì 8 febbraio 2024: amori contrastati

Maria si scontra con il rifiuto di Salvador, intrappolato nei ricordi traumatici della guerra. Petra approfitta della situazione per infliggere a Maria parole feroci. La puntata rivela tensioni amorose e rivelazioni che getteranno ulteriori ombre sul destino dei personaggi.

Nell’episodio del Giovedì, le vite degli abitanti della tenuta si intrecciano in modi imprevedibili. Le rivelazioni dolorose renderanno ancora più intricata la trama sentimentale, con Maria e Salvador alle prese con la guerra dei loro cuori e Petra che sfrutta la situazione per ottenere vendetta.

La Promessa anticipazioni dal 5 al 10 febbraio, puntata di venerdì 9 febbraio 2024: Jana alla ricerca del passato

Jana, travolta dai ricordi, decide di indagare sul suo passato da bambina. Un flashback rivela informazioni cruciali, aprendo nuovi scenari nella trama. Le anticipazioni promettono rivelazioni scioccanti e una svolta nella storia di Jana.

Nell’episodio finale della settimana, Jana sarà al centro dell’attenzione mentre cerca di svelare il mistero del suo passato. Il flashback porterà alla luce segreti sepolti, aprendo la strada a nuovi intrighi e rivelazioni che terranno incollati gli spettatori alle loro sedie.

RELATED ARTICLES

Most Popular