lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 29 febbraio: Martina incastrata tra le richieste di Don...

La Promessa anticipazioni 29 febbraio: Martina incastrata tra le richieste di Don Alonso e il conforto di Curro

La Promessa anticipazioni 29 febbraio: nella puntata de La Promessa in onda su Canale5 il 29 febbraio 2024, alle ore 16.40, Martina si troverà con le spalle al muro più che mai. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Don Alonso, prima di partire per raggiungere Cruz, imporrà a sua nipote di cacciare Beatriz dalla tenuta e di non fargliela più trovare al suo ritorno. Peccato però che la marchesina non potrà accontentare lo zio, anche se vorrebbe tantissimo liberarsi pure lei della sua nemica.

Martina e l’impossibilità di accontentare Don Alonso

Martina, sebbene desideri ardentemente liberarsi di Beatriz, si trova in una situazione alquanto complicata. Il desiderio di Don Alonso di allontanare Beatriz è chiaro, ma la giovane marchesina comprende che non può esaudire tale richiesta senza mettersi in una posizione ancora più difficile. Il confronto diretto con la sua nemica potrebbe portare a conseguenze indesiderate, e Martina è consapevole che la vendetta di Beatriz potrebbe essere devastante.

La Promessa anticipazioni 29 febbraio: Martina non può cacciare Beatriz

Martina ha chiesto perdono a Beatriz ma la ragazza non ha voluto ascoltarla neanche per un minuto. Vuole la sua vendetta e l’avrà, costi quel che costi. La marchesina ne è perfettamente al corrente e comprenderà di non poter accontentare le richieste dello zio, che vuole la sua sgradita ospite fuori da casa sua. La giovane e bella cugina di Catalina si troverà con le mani legate. Liberarsi di Beatriz significherebbe o subire la sua vendetta o essere svergognata. Come fare a evitare tutto questo trambusto e questa situazione pericolosa?

La difficile scelta di Martina

Martina si trova di fronte a una scelta impossibile: accontentare lo zio e rischiare la vendetta di Beatriz, oppure mantenere Beatriz in casa e correre il rischio di svergognarsi agli occhi della famiglia. La giovane marchesina si sente intrappolata in una situazione senza via d’uscita, incapace di trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte.

La Promessa anticipazioni 29 febbraio
La Promessa anticipazioni 29 febbraio

La Promessa anticipazioni 29 febbraio: Curro consola Martina e…

Martina sarà in grande crisi e avrà paura di non uscirne indenne. La ragazza potrà però contare sull’appoggio di Curro, che le starà vicino in questo brutto momento. I due ragazzi si avvicineranno tantissimo e sarà chiaro che tra loro ci sia del tenero. Presi dal momento finiranno per sfiorarsi le labbra per darsi un dolce bacio ma qualcuno li interromperà. Chi sarà il terzo incomodo?

L’intensificarsi dei sentimenti tra Martina e Curro

In mezzo a tutta questa confusione, emerge un raggio di luce per Martina: l’appoggio incondizionato di Curro. La presenza e il conforto del giovane la aiutano a affrontare le sfide che le si presentano, e i due si avvicinano sempre di più emotivamente. L’intensità dei sentimenti tra Martina e Curro diventa sempre più evidente, fino a un momento di intimità interrotto da un evento improvviso.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui