martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 28 febbraio: Catalina sospinta da Don Lorenzo, Maria delusa...

La Promessa anticipazioni 28 febbraio: Catalina sospinta da Don Lorenzo, Maria delusa dagli amici

La Promessa anticipazioni 28 febbraio: le anticipazioni de La Promessa, in onda il 28 febbraio 2024 su Canale5, rivelano sviluppi cruciali nella trama. Catalina sarà influenzata da Don Lorenzo mentre Maria si troverà delusa dagli amici.

La Promessa anticipazioni 28 febbraio: Catalina si lascia influenzare da Don Lorenzo

Nella prossima puntata, Catalina sarà indotta a prendere una decisione importante da Don Lorenzo, il quale sembra avere intenzioni nascoste riguardo agli affari della famiglia Lujàn. Convincerà la giovane a delegare i suoi compiti per poter partire con Don Alonso alla volta del sanatorio, dove si trova Cruz. Sarà questa una mossa saggia o le costerà cara?

La Promessa anticipazioni 28 febbraio: il mistero di Don Lorenzo e il “guardone”

Nel frattempo, Don Lorenzo si trova a cercare il misterioso individuo che lo ha visto baciare Elisa. Ignaro che si tratti di Jana, confessa tutto a Curro, che lo avverte di stare attento. Il conte sospetterà del suo stesso figlio, senza sapere che non è l’unico a conoscere il suo segreto.

Trame e anticipazioni La Promessa: Maria delusa dagli amici

Mentre Salvador cambia idea e chiede a Maria di sposarlo, la ragazza si scontra con l’indifferenza dei suoi amici. Teresa cerca di spiegare la situazione, ma i domestici rimangono sconcertati dall’improvviso cambio di programma e dalla fretta di Salvador nel voler celebrare le nozze.

La reazione di Maria e l’insoddisfazione degli amici

Maria, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Salvador, si aspettava una reazione di gioia e supporto da parte dei suoi amici. Tuttavia, si trova di fronte a un muro di indifferenza e persino di disapprovazione da parte di alcuni. Questo la lascia sconcertata e delusa, soprattutto considerando che aveva sperato in un momento di condivisione e felicità con le persone a lei più care.

La Promessa anticipazioni 28 febbraio
La Promessa anticipazioni 28 febbraio

I dubbi di Teresa e l’inquietudine dei domestici

Teresa, fedele confidente di Maria, cerca di spiegare agli altri domestici la situazione, cercando di attenuare la tensione e la confusione che regna in casa dopo l’annuncio improvviso di Salvador. Tuttavia, i domestici non riescono a comprendere appieno la situazione e si sentono a disagio di fronte alla rapidità con cui Salvador vuole organizzare le nozze. Questo porta a un clima di insoddisfazione e incertezza nell’ambiente domestico.

La Promessa anticipazioni 28 febbraio: la ricerca di comprensione da parte di Maria

Maria, delusa e confusa dalle reazioni dei suoi amici, cerca disperatamente di trovare comprensione e sostegno in un momento così importante della sua vita. Tuttavia, si trova sola nel suo sconforto, incapace di capire perché le persone che le sono più care sembrino disinteressate al suo futuro matrimonio. Questo la porta a interrogarsi sulle relazioni che ha costruito e sulle aspettative che aveva nei confronti dei suoi amici.

La tensione nell’aria e il futuro incerto

Nel frattempo, la tensione continua a crescere nella tenuta Lujàn, con Catalina che si prepara a partire con Don Alonso e Don Lorenzo che si trova invischiato nei suoi segreti. La situazione sembra destinata a esplodere da un momento all’altro, lasciando i personaggi e gli spettatori con il fiato sospeso riguardo al futuro incerto dei protagonisti de La Promessa.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui