mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 28 dicembre: intrighi e passioni nel doppio episodio

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: intrighi e passioni nel doppio episodio

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: nella frenesia delle vicende che si dipanano nella soap “La Promessa,” la puntata di oggi 28 dicembre 2023 su Canale5 si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e tensioni che coinvolgeranno Jimena, Manuel, Jana e altri personaggi chiave della trama. Dunque, scopriamo insieme cosa ci riserva questa intensa giornata nel mondo affascinante e tormentato della fiction.

Jimena e il tentativo di ricostruire con Jana

Le anticipazioni tv relative alla puntata di oggi de La Promessa puntano gli occhi su un intricato triangolo amoroso. Questo, tra Jimena, Manuel e Jana si fa sempre più difficile, complicato dalla recente rivelazione della maltrattata Jana sulle fatiche subite dai Duchi. Infatti, per riconquistare terreno con Manuel, Jimena decide di affrontare Jana, cercando di placare le tensioni. In un atto di sincerità, la marchesa si scusa con la cameriera, negando qualsiasi coinvolgimento nelle difficoltà da lei vissute. Ma sarà davvero così semplice risolvere i dissidi, o ci saranno nuovi intrecci che influenzeranno il destino dei protagonisti?

La Promessa anticipazioni 28 dicembre: Cruz e il piano contro Elisa

Mentre il tormentato rapporto tra Cruz ed Elisa continua a intensificarsi, la marchesa rivela a Lorenzo il suo oscuro piano per liberarsi della baronessa. Con determinazione, Cruz confida al cognato il suo desiderio di avvelenare Elisa, considerandola una minaccia insostenibile per la sua famiglia e il suo matrimonio. Tuttavia, il cammino di Cruz si svelerà impervio, poiché dovrà affrontare le divergenze di opinioni tra di loro e la resistenza del marito Manuel, che sembra orientato a affidare la tenuta a Catalina anziché a lui.

La Promessa anticipazioni 28 dicembre
La Promessa anticipazioni 28 dicembre

La Promessa anticipazioni 28 dicembre, Jana rifiuta l’affetto di Manuel

Ulteriori anticipazioni tv relative all’episodio di oggi de La Promessa ci rivelano che nel cuore della trama, Jana si trova a fare una scelta drammatica: rifiutare l’affetto di Manuel. La giovane cameriera, pur amando Manuel, decide di respingere qualsiasi proposta amorosa da parte sua, consapevole delle complicazioni che tale relazione potrebbe causare con Jimena, la legittima moglie di Manuel. Per questo, il rifiuto di Jana getta un’ombra di tristezza su una possibile storia d’amore, mentre il destino dei tre personaggi sembra avvicinarsi a un bivio cruciale.

La Promessa anticipazioni 28 dicembre 2023: Elisa deve morire!

Le Anticipazioni della Doppia Puntata de La Promessa in onda il 28 dicembre 2023 su Canale 5 rivelano che Jimena porge le proprie scuse a Jana. Alonso, invece, si scontra con Cruz. Nel frattempo, quest’ultima escogita un piano per eliminare definitivamente Elisa…

Manuel ha detto a chiare lettere a Jimena di essere arrabbiato per il modo in cui i duchi de Los Infantes hanno trattato Jana per il periodo in cui lei ha lavorato per loro. La giovane, allora, ha deciso di andare a parlare con la cameriera per chiederle scusa, e per assicurarle di non sapere che cosa potrebbe essere accaduto a casa dei genitori. Intanto, dopo che Martina le ha chiuse a chiave nell’ufficio di Pia per farle riappacificare, Simona e Candela sono ancora più furibonde e litigiose. Cruz, invece, spiega a Lorenzo in che modo sta pensando di sbarazzarsi di Elisa…

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui