lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 27 febbraio: Salvador fa una proposta a Maria!

La Promessa anticipazioni 27 febbraio: Salvador fa una proposta a Maria!

La Promessa anticipazioni 27 febbraio: nella puntata de La Promessa trasmessa su Canale 5 il 27 febbraio 2024, Salvador tornerà alla carica con Maria. Secondo le anticipazioni dell’episodio, il domestico rivelerà alla Fernandez di aver sentito la sua mancanza durante il suo periodo di assenza per il servizio militare. Partirà quindi all’attacco, chiedendole di sposarlo. Si prospetta un momento di grande tensione: sarà Maria pronta a rispondere positivamente alla proposta o si troverà confusa sui propri sentimenti?

Vediamo tutte le anticipazioni dei colpi di scena che sconvolgeranno le vite dei protagonisti della famosa soap opera spagnola La Promessa che andrà in onda oggi 27 febbraio 2024.

La Promessa anticipazioni 27 febbraio: Manuel e Jimena annunciano una sorpresa in famiglia

Le anticipazioni de La Promessa rivelano che durante la colazione, Manuel e Jimena sveleranno alla famiglia una notizia sconvolgente: la marchesina è incinta! Questo annuncio porterà Manuel a dover fare scelte difficili riguardo al suo futuro, rinunciando ai suoi sogni per accettare la responsabilità di diventare padre. Nonostante la gioia per l’arrivo del piccolo, la situazione sarà complicata da gestire, soprattutto considerando il rapporto difficile tra Manuel e Jimena.

La Promessa anticipazioni 27 febbraio
La Promessa anticipazioni 27 febbraio

Maria e la proposta di matrimonio di Salvador

Salvador sembra aver cambiato idea riguardo ai suoi sentimenti per Maria e deciderà di chiederle di sposarlo. Dopo aver trascorso del tempo lontano da lei durante il servizio militare, il domestico si renderà conto di quanto le mancasse e deciderà di fare il grande passo. Tuttavia, la risposta di Maria rimane incerta, considerando il lungo periodo di rifiuto che ha vissuto. Sarà questa la svolta per i due personaggi o ci saranno ancora complicazioni da affrontare?

La Promessa anticipazioni 27 febbraio, Manuel e Jimena: una nuova vita in arrivo

Manuel e Jimena porteranno una grande novità nella vita della famiglia durante la colazione: l’arrivo di un erede. Questo annuncio porterà ad una serie di cambiamenti nella vita dei due, specialmente per Manuel, che dovrà mettere da parte i suoi desideri per concentrarsi sulla famiglia. Tuttavia, non sarà una situazione facile, considerando i conflitti interni di Manuel riguardo alla sua relazione con Jimena.

Reazioni in famiglia all’annuncio di Jimena

La notizia della gravidanza di Jimena si diffonderà rapidamente all’interno della tenuta, suscitando reazioni diverse tra i membri della famiglia. Mentre alcuni accoglieranno la notizia con gioia, altri potrebbero mostrare più riserve, specialmente considerando il passato turbolento di Jimena e il rapporto complicato con alcuni membri della famiglia. La notizia raggiungerà anche Jana, che potrebbe reagire in modo inaspettato alla novità.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui