lunedì, Marzo 4, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 27 dicembre: drammi e scontri al Palazzo de La...

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: drammi e scontri al Palazzo de La Promessa

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: nelle anticipazioni della doppia puntata de La Promessa in onda il 27 dicembre 2023 su Canale 5, il palazzo è scosso da drammatici eventi. Pia respinge l’idea di convivere con Gregorio, Jana si deteriora sempre di più, e Manuel affronta Jimena in uno scontro furioso. Scopriamo insieme i dettagli di questa avvincente trama che terrà i telespettatori col fiato sospeso.

La Promessa anticipazioni 27 dicembre: Gregorio e la Convivenza con Pia

Il protagonista Gregorio tenta di persuadere Pia a cercare una casa per vivere insieme dopo il matrimonio, ma la governante preferisce rimanere a La Promessa e dormire in stanze separate. La tensione cresce mentre Cruz e Lorenzo complottano per impedire a Elisa di ottenere il denaro del barone. Il palazzo diventa il teatro di conflitti domestici, e la decisione di Pia mette a dura prova la loro relazione.

Jana in pessime condizioni

Jana, reduce dalla casa dei duchi, peggiora di giorno in giorno. Nonostante la preoccupazione di Maria, Jana rifiuta di farsi visitare da un medico. Petra informa Cruz della sua assenza al lavoro, e Martina e Curro cercano di riappacificare Simona e Candela chiudendole in un ufficio. Cruz minaccia il licenziamento di Jana, costringendo gli altri a coprire il suo ruolo. La salute di Jana diventa un punto centrale della trama, suscitando preoccupazione e incertezza.

La Promessa anticipazioni 27 dicembre
La Promessa anticipazioni 27 dicembre

Manuel contro Jimena

Manuel si ribella a Jimena, rifiutandosi di partire per Siviglia. Esprime la sua rabbia per il trattamento riservato a Jana dai duchi. Le tensioni salgono quando Cruz convoca Gregorio, ordinandogli di far tornare Jana al lavoro immediatamente, altrimenti sarà licenziata. Pia, Mauro, Teresa, Maria e Lope si trovano a sbrigare le faccende al posto della cameriera malata. La ribellione di Manuel contro Jimena aggiunge ulteriori sfumature di conflitto alla trama, portando alla luce antichi dissidi tra le famiglie.

Anticipazioni della Puntata del 27 dicembre

La puntata eccezionalmente in onda alle 16:40 su Canale 5 svelerà ulteriori sviluppi e colpi di scena. La trama ambientata a Cordova nel 1913 seguirà le vicende avvincenti di Jana Expósito nel suo percorso di vendetta e rivelazione di segreti, con possibilità di streaming su Mediaset Infinity. Gli appassionati spettatori sono invitati a sintonizzarsi per scoprire come evolveranno i drammi al Palazzo de La Promessa, mantenendo alta l’attenzione verso l’intreccio di emozioni e misteri.

Riassunto della Puntata del 22 dicembre

Prima di guardare al futuro, un breve riepilogo della puntata del 22 dicembre mostra Mauro che confessa il suo amore a Maria, le difficoltà economiche di Alonso e Catalina, e le manovre di Manuel nell’indagare sulle condizioni di Jana. La trama si dipana attraverso vari personaggi, ciascuno con il proprio bagaglio emotivo e situazioni intricate, mantenendo gli spettatori connessi a ogni singolo dettaglio.

Conclusioni

La soap spagnola de La Promessa continua a tenere incollati i telespettatori con le sue trame avvincenti e i personaggi intricati. Non perdere l’appuntamento del 27 dicembre alle 16:40 su Canale 5 per scoprire come si evolveranno i drammi al Palazzo de La Promessa. Le anticipazioni promettono scontri, colpi di scena e una narrazione avvincente che terrà alta l’attenzione degli spettatori fino all’ultima scena.

RELATED ARTICLES

Most Popular