martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: Jimena svela una sorpresa, Jana...

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: Jimena svela una sorpresa, Jana sotto shock!

Le anticipazioni de La Promessa dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 promettono momenti carichi di emozioni e rivelazioni scioccanti. La soap opera continua a tenere incollati gli spettatori con le peripezie dei suoi personaggi principali, tra amori contrastati, intrighi e segreti che cambieranno il corso delle loro vite.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: puntata di Lunedì 26 febbraio 2024

Nell’episodio del 26 febbraio 2024, Jimena lascia Manuel sbalordito con la notizia della sua gravidanza. Nel frattempo, Jana confida a Curro i suoi sospetti riguardo alla relazione tra Elisa e Don Lorenzo, rivelando la possibilità di segreti oscuri che potrebbero compromettere i Lujàn.

Puntata di Martedì 27 febbraio 2024

Il 27 febbraio 2024, Salvador fa una confessione sorprendente a Maria, dichiarandole il desiderio di sposarla seriamente. Nel frattempo, Manuel e Jimena condividono la gioiosa notizia della loro imminente genitorialità con la famiglia.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: puntata di Mercoledì 28 febbraio 2024

Il 28 febbraio 2024, Catalina cede alle pressioni di Don Lorenzo per delegare la firma dei contratti, mentre cerca un modo per partire con Don Alonso alla volta della clinica psichiatrica per visitare Cruz.

Puntata di Giovedì 29 febbraio 2024

Il 29 febbraio 2024, Don Alonso ordina a Martina di allontanare Beatriz da La Promessa prima di recarsi dalla moglie in clinica. Martina trova sostegno in Curro, ma un momento intimo tra di loro viene interrotto da un’improvvisa presenza.

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo
La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo

La Promessa anticipazioni 26 febbraio 1 marzo: puntata di Venerdì 1° marzo 2024

Nella puntata del 1° marzo 2024, la rivelazione della gravidanza di Jimena scuote profondamente la tenuta, mandando Jana in lacrime. Nel frattempo, Simona sembra avere un piano misterioso coinvolgendo Candela nella preparazione di un caffè per Don Carlos.

Jimena e Manuel affrontano la nuova realtà

La notizia della gravidanza di Jimena porta una ventata di gioia e apprensione nella vita di Manuel. La prospettiva di diventare genitori li riempie di emozioni contrastanti, mentre si preparano ad affrontare le sfide che il futuro porterà loro.

La rivelazione della gravidanza di Jimena colpisce Jana in modo particolarmente duro. La donna, già provata dalle vicende complesse che ha vissuto, si trova ora di fronte a un’altra svolta che mette a dura prova la sua forza interiore.

Le tensioni nella tenuta non si limitano alla sfera emotiva dei personaggi principali. Gli intrighi e i segreti che circondano i vari membri della famiglia Lujàn promettono di intensificarsi, portando a scontri e rivelazioni che potrebbero cambiare il destino di tutti.

Conclusioni

Con queste anticipazioni, gli appassionati possono prepararsi a una settimana intensa e carica di colpi di scena de La Promessa! Ogni episodio promette di svelare nuovi dettagli e intrecci narrativi che terranno gli spettatori con il fiato sospeso, desiderosi di scoprire cosa riserva il futuro per i loro personaggi preferiti.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui