lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 22 dicembre: colpi di scena e confronti esplosivi

La Promessa anticipazioni 22 dicembre: colpi di scena e confronti esplosivi

La Promessa anticipazioni 22 dicembre: tanti sono i momenti cruciali che coinvolgeranno i telespettatori nella nuova puntata de La Promessa, in onda venerdì 22 dicembre alle 16:40 su Canale 5. La trama si complica ulteriormente con Mauro che spinge Lope a confessare i suoi sentimenti a Maria, interpretata da Sara Molina. Mauro suggerisce al cuoco di Simona e Candela, interpretato da Enrique Fortun, di rivelare a Maria la verità sull’anello trovato nel carillon, ma sembra che Lope non sia disposto a seguire il consiglio.

La Promessa anticipazioni 22 dicembre: colpi di scena tra Lope e Maria

Nel corso della puntata, Mauro intensifica la pressione su Lope, insistendo affinché dichiari i suoi sentimenti a Maria. Tuttavia, Lope sembra titubante nel rivelare la verità sulla provenienza dell’anello trovato nel carillon. Questa tensione amorosa promette di tenere incollati gli spettatori, che si chiederanno se finalmente Lope avrà il coraggio di dichiararsi.

Scontro tra Alonso e Catalina sulla vendita del palazzo

Alonso e Catalina, padre e figlia, saranno protagonisti di uno scontro acceso riguardante la vendita del palazzo ereditato da Candice. Dopo la morte del barone Juan, i due hanno ereditato la proprietà e intendono venderla per finanziare il rinnovamento della loro tenuta. Tuttavia, una sorpresa sconvolgente li attende, mettendo in discussione i loro piani e portando la trama a un nuovo livello di suspense.

La Promessa anticipazioni 22 dicembre: lite esplosiva tra Lorenzo ed Elisa

Le tensioni raggiungeranno l’apice con una lite accesa tra Lorenzo e Elisa. Il capitano de La Mata, interpretato da Eva Martin, avrà un incontro con la diabolica Cruz, e insieme cercheranno di convincere Alonso sulla buonafede della baronessa. Le manovre di Cruz e Lorenzo porteranno a un confronto esplosivo nel quale Alonso proverà a persuadere Elisa a scambiare una parte dell’eredità con uno dei palazzi del defunto barone Juan.

La Promessa anticipazioni 22 dicembre
La Promessa anticipazioni 22 dicembre

La Promessa anticipazioni 22 dicembre, il confronto decisivo tra Alonso ed Elisa

Ascoltate le parole di Cruz e di Lorenzo, Alonso deciderà di affrontare Elisa nel suo studio per discutere dello scambio di denaro ereditato. In questo frangente, il padre di Catalina proverà a convincere la baronessa a accettare la sua proposta. La tensione sarà palpabile mentre i due personaggi si confronteranno su questioni ereditarie, portando la trama a un momento cruciale che terrà gli spettatori con il fiato sospeso.

In questa puntata ricca di emozioni, il destino dei personaggi si incrocerà in modo imprevedibile, lasciando i telespettatori con il desiderio di scoprire cosa riserverà il futuro per Lope e Maria, Alonso e Catalina, e gli altri protagonisti de La Promessa. Non perdete l’appuntamento con la soap opera il 22 dicembre per immergervi in un’avventura ricca di colpi di scena e passione, dove ogni scontro e ogni rivelazione porterà la storia a nuovi e avvincenti sviluppi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui