mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 21 dicembre: Catalina e Jimena, è guerra

La Promessa anticipazioni 21 dicembre: Catalina e Jimena, è guerra

La Promessa anticipazioni 21 dicembre: le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale5 il 21 dicembre alle 16.45, promettono un confronto accattivante tra Catalina e Jimena. La trama si intensifica con la furia di Catalina, convinta che Jimena abbia orchestrato l’interesse di Segismondo nei suoi confronti.

In questo episodio, Catalina affronterà Jimena con fermezza, respingendo le scuse della marchesina che ha cercato di giustificare la sua intromissione. Catalina, sempre più risentita, dichiarerà guerra a Jimena, annunciando uno scontro che si protrarrà nel tempo.

La Promessa anticipazioni 21 dicembre
La Promessa anticipazioni 21 dicembre

La Promessa anticipazioni 21 dicembre: Catalina vs. Jimena, una guerra senza esclusione di colpi

Il rapporto tra Catalina e Jimena si complica ulteriormente. La moglie di Manuel ha compreso che Jimena sta manipolando suo fratello, svelando il suo lato subdolo. Catalina si trova ora in una guerra aperta con Jimena, con entrambe le donne pronte a lottare per i propri interessi.

La situazione peggiora quando un mazzo di fiori arriva indirizzato a Jimena, ma Catalina scopre che dietro c’è la mano di Segismondo, spinto dalla stessa Jimena. La furia di Catalina cresce, alimentando il conflitto già acceso tra le due protagoniste.

Trame e anticipazioni La Promessa: Jimena si rivela sempre più subdola

Il proseguo delle puntate de La Promessa rivela una Jimena sempre più astuta. Dopo il ritorno di Jana alla tenuta, la marchesina si spinge oltre, arrivando a fingere una gravidanza per trattenere Manuel. La situazione diventa sempre più tesa, e i Lujan temono che Jimena possa soffrire di disturbi mentali.

La Promessa anticipazioni 21 dicembre, Catalina riceve fiori: l’ultima mossa di Jimena dcatena la rabbia

Un gesto inatteso scatena la rabbia di Catalina: un mazzo di fiori consegnato da Segismondo, su istigazione di Jimena. Il conflitto tra le due cognate si intensifica, con Catalina decisa a difendere la sua vita privata dall’intrusione di Jimena.

In anteprima, le anticipazioni della puntata de La Promessa del 21 dicembre svelano che la trama si concentrerà anche sulle vicende di Jana, determinata a vendicare la morte di sua madre e risolvere il mistero del rapimento di suo fratello.

Anticipazioni del 21 dicembre: indagini di Manuel sul malore di Jana

Manuel indaga sul malore di Jana, coinvolgendo Catalina e cercando risposte. Nel nuovo episodio, si prevede un momento imbarazzante a colazione e il piano segreto di Martina che potrebbe svelare nuovi intrecci nella trama.

Prima di immergersi nell’episodio del 21 dicembre, uno sguardo rapido agli eventi della puntata precedente del 20 dicembre, con Jana che ritorna dalla residenza dei duchi de Los Infantes in pessime condizioni di salute.

Segui La Promessa su Canale5 per scoprire come si evolveranno i conflitti e le trame intriganti nella Cordova del 1913. La soap spagnola offre emozioni e colpi di scena, disponibili in streaming, diretta e on demand su Mediaset Infinity.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui