martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 20 dicembre: drammi e segreti nella trama inedita

La Promessa anticipazioni 20 dicembre: drammi e segreti nella trama inedita

La Promessa anticipazioni 20 dicembre: la soap spagnola de La Promessa sta per regalare ai suoi telespettatori un’emozionante puntata il 20 dicembre alle 16:40 su Canale 5. L’attenzione è tutta focalizzata su Jana Expósito, al centro di una trama coinvolgente ambientata a Cordova nel 1913. La determinazione di Jana nel vendicare la morte di sua madre e svelare il mistero del rapimento di suo fratello minore è il filo conduttore di questa storia avvincente.

La Promessa anticipazioni 20 dicembre: tensioni e preoccupazioni

Prima di addentrarci nelle anticipazioni della puntata del 20 dicembre, facciamo un breve riassunto degli eventi del 19 dicembre. Candela e Simona, tra ortaggi e farina, hanno acceso gli animi durante il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio. La donna ha accusato un malore, passando così la sua prima notte da sola.

Il ritorno precario di Jana

Nella puntata in programma per il 20 dicembre, Jana farà il suo ritorno dal palazzo dei duchi de Los Infantes in condizioni di salute preoccupanti. La sua situazione crea tensione e preoccupazione, soprattutto tra Maria e Mauro, che decidono di portarla in camera di nascosto.

La Promessa anticipazioni 20 dicembre
La Promessa anticipazioni 20 dicembre

La Promessa anticipazioni 20 dicembre: Manuel alla ricerca di risposte

Mauro, testimone delle pessime condizioni di Jana, sente la necessità di riferire tutto ad un preoccupato Manuel, il padrone di casa. Questo suscita una reazione immediata da parte di Manuel, desideroso di comprendere appieno la situazione. Nel nuovo episodio, Manuel convoca Jana nel suo ufficio per un interrogatorio finalizzato a scoprire cosa sia accaduto al palazzo dei duchi de Los Infantes e le cause del suo stato di salute precario.

Drammi e segreti nella vita di Pia

Nel frattempo, la trama si snoda anche attorno alla vita di Pia e Gregorio, i quali, durante la loro festa di matrimonio, saranno colpiti da un evento inaspettato. Pia, malata, sarà costretta a tornare in camera, lasciando interrogativi sulla sua salute.

La salute di Pia preoccupa il personale de La Promessa, ma presto ci sarà una rivelazione sconvolgente. Il malore di Pia sarà ricondotto alla sua gravidanza, suscitando preoccupazione tra i domestici. Jana, con le sue competenze mediche, si impegnerà a scoprire una verità inquietante che lascerà tutti di stucco.

Guerra tra cuoche

Candela e Simona, nel frattempo, non riescono a placare la loro guerra personale. L’ira tra le due cuoche culminerà in un conflitto di lancio di ortaggi e farina in cucina, richiedendo l’intervento di Lope per fermarle. Tuttavia, la soluzione a questo rapporto ormai ingestibile sembra essere lontana.

La puntata de La Promessa del 20 dicembre si preannuncia ricca di emozioni, colpi di scena e svelamenti di segreti. Per chiunque voglia seguire gli sviluppi, sarà possibile farlo in streaming, in diretta e on demand su Mediaset Infinity. Non perdere l’appuntamento con questa coinvolgente soap spagnola, pronta a tenere incollati i telespettatori alle loro poltrone.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui