martedì, Giugno 25, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa anticipazioni 19 dicembre: Cruz svela i segreti di Elisa!

La Promessa anticipazioni 19 dicembre: Cruz svela i segreti di Elisa!

Scopri qui le anticipazioni della puntata del 19 dicembre de La Promessa: le anticipazioni della puntata de La Promessa del 19 dicembre 2023 promettono colpi di scena imperdibili. Cruz, la protagonista, ha finalmente svelato i segreti di Elisa, la baronessa che ha creato scompiglio nella trama della soap in onda su Canale5.

Nel corso dell’episodio, Cruz non ha mai smesso di investigare su Elisa, sospettando che la donna nascondesse qualcosa di importante. Le Anticipazioni rivelano che la marchesa ha pedinato Elisa nella sua stessa casa, riuscendo a scoprire i suoi tranelli. La rivelazione più scioccante è che Elisa non solo ha avuto una storia d’amore con il marito di Cruz, ma ha anche nascosto un legame segreto con Juan. La marchesa, determinata a proteggere l’eredità del Barone, si allea con Don Lorenzo e Alonso per sconfiggere la sua avversaria.

Cruz indaga su Elisa: anticipazioni La Promessa 19 dicembre

Nell’episodio in onda il 19 dicembre alle 16.45, Cruz continua a tenere d’occhio Elisa, convinta che nasconda qualcosa di oscuro. La marchesa la scopre mentre parla al telefono, rivelando la verità sul suo conto. Scopre che il vero amico del Barone non era Elisa, bensì suo marito, e apprende di una relazione passata tra lei e Juan. Determinata a ottenere l’eredità, Cruz si allea con Don Lorenzo e Alonso per pianificare la caduta di Elisa.

La Promessa anticipazioni 19 dicembre
La Promessa anticipazioni 19 dicembre

Cruz Svela Bugie e Tradimenti: Anticipazioni La Promessa

Elisa, ospite indesiderata nella tenuta, ha tormentato Cruz rivelando una relazione passata con il marito della marchesa. Cruz, disgustata dal comportamento di Elisa, decide di sbarazzarsi di lei solo dopo aver assicurato l’eredità del padre. Tuttavia, una rivelazione inaspettata potrebbe cambiare le carte in tavola.

Cruz corre contro il tempo: anticipazioni 19 dicembre La Promessa

Con la verità in mano, Cruz si rivolge a Don Alonso e Lorenzo per informarli delle bugie di Elisa. I tre alleati decidono di organizzare un piano per svelare completamente la verità e riprendersi ciò che è stato loro sottratto. La tensione aumenta mentre Cruz spera di poter escludere Elisa dall’eredità del Barone.

Svelati i segreti di Elisa: anticipazioni La Promessa

Nell’episodio del 19 dicembre, Cruz ascolta una conversazione telefonica di Elisa, svelando una verità sconcertante. La baronessa ha mentito su tutto. Il Barone e suo marito erano amici, e durante una crociera, Elisa e Juan avevano avuto una relazione. Cruz, sconcertata, corre da Alonso e Lorenzo, pronta ad affrontare la situazione e assicurarsi che Elisa venga esclusa dall’eredità.

In conclusione, l’episodio de La Promessa del 19 dicembre si prospetta ricco di colpi di scena, con Cruz che svela i segreti di Elisa e intraprende una lotta per proteggere l’eredità del Barone. Non perdete l’appuntamento su Canale5 alle 16.40 per scoprire tutti i dettagli di questa avvincente puntata!

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui