lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliLa Promessa: anticipazioni settimanali dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco che...

La Promessa: anticipazioni settimanali dal 18 al 22 marzo 2024. Ecco che cosa succederà in queste puntate!

Vi presentiamo le anticipazioni e le trame dei prossimi episodi de La Promessa, che andranno in onda su Canale 5 dal 18 al 22 marzo 2024. Seguiamo le vicende avvincenti e l’amore impossibile tra Jana e Manuel, in partenza alle 16.40 dopo il famoso programma pomeridiano Amici di Maria De Filippi.

La Promessa: puntata di lunedì 18 marzo

Quando Don Lorenzo ha iniziato a comportarsi in modo scortese nei confronti di Jana, Curro ha deciso di intervenire per difenderla. Minacciando di rivelare il bacio tra il conte e Elisa, ha imposto a Lorenzo di interrompere immediatamente il suo comportamento. Per ingannare il conte e la baronessa alla ricerca dello spione misterioso, Curro ha deciso di fingersi lui stesso il responsabile.

Puntata di martedì 19 marzo

Jana avverte Catalina riguardo alle astuzie di Don Lorenzo, che cerca di ingannare la marchesina insieme a Elisa. Inizialmente scettica, Catalina cambia idea quando il conte le chiede di aiutarlo andando in banca al suo posto e rifiuta categoricamente.

La Promessa: puntata di mercoledì 20 marzo

Simona pensava di confessare a Candela che le lettere dei suoi figli erano fasulle, ma alla fine decise di non farlo quando la sua amica le rivelò il suo interesse per Don Carlos. Nel frattempo, Jimena continuava a fingere malori e Manuel cadeva nella trappola. Jana, stufa di vedere il suo amato essere ingannato dalla moglie, tentava di aprirgli gli occhi sulla situazione.

Puntata di giovedì 21 marzo

Teresa consiglia a Maria di non affrettare le nozze con Salvador, preoccupata che lui non sia ancora pronto a sposarsi a causa dei suoi problemi post-guerra. Petra aiuta Maria con l’abito da sposa, ricordando il suo matrimonio con commozione. Nel frattempo, Beatriz continua a corteggiare Curro nonostante il suo disinteresse, spingendo il ragazzo ad affrontare Martina per capire cosa prova per lui.

La Promessa: puntata di venerdì 22 marzo

Beatriz persiste nel suo tentativo di ostacolare Martina coinvolgendo Curro, ma questa volta il conte rifiuta categoricamente la sua proposta, indignato per come le due ragazze stiano agendo. Nel frattempo, Lope si scusa sia con Maria che con Salvador per aver avuto una discussione con entrambi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui