lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliKeanu Reeves: spunta il matrimonio segreto con Winona Ryder. Sarà vero?

Keanu Reeves: spunta il matrimonio segreto con Winona Ryder. Sarà vero?

Durante le interviste promozionali del film “Destination Wedding” del 2018, Keanu Reeves ha rivelato che lui e Winona Ryder sono sposati da più di trent’anni. Questa inaspettata notizia ha scatenato un’ondata di curiosità e incredulità tra i fan, soprattutto considerando che i due attori non avevano mai confermato pubblicamente di essere uniti in matrimonio.

Tuttavia, Reeves ha sostenuto che durante le riprese del film “Dracula” di Francis Ford Coppola, 26 anni prima, si è svolto un ‘finto’ matrimonio che ha creato un legame tra loro come marito e moglie ‘legittimi’. Questo rito ‘rumeno’ è stato descritto come strano e misterioso, ma ha aggiunto un fascino in più alla loro rapporto di lunga data. La dichiarazione bizzarra ha sollevato domande sul vero status della loro relazione e ha reso ancora più intrigante il mistero che circonda la vita personale di due star del cinema.

Il racconto di Keanu Reeves e Winona Ryder

Come è ben noto, nel film “Dracula” di Francis Ford Coppola, i personaggi interpretati da Winona Ryder e Keanu Reeves, ovvero Mina Murray e Johnatan Harker, condividono una intensa relazione che culmina con il matrimonio dei due. Ma sorprendentemente, la cerimonia nuziale mostrata sullo schermo è stata effettivamente officiata da un prete rumeno vero.

Winona Ryder stessa ha rivelato nel 2018 di aver avuto questa particolare esperienza durante le riprese del film, dichiarando: “In realtà ci siamo sposati in Dracula. No, giuro su Dio che penso che siamo sposati nella vita reale. In quella scena, Francis Ford Coppola ha usato un vero prete rumeno. Abbiamo girato il piano sequenza e lui ha fatto tutto. Quindi, penso che siamo sposati. Oppure no?” Questa curiosa vicenda ha aggiunto un elemento di mistero e fascino alla già suggestiva trama del film.

Nome pronto per la crush: i Reeder

Dopo aver realizzato che Ryder aveva ragione, Keanu ha pronunciato d’improvviso le parole: “Oh mio Dio, siamo sposati.” Questo è avvenuto anni fa, ma nelle sue recenti interviste a Esquire, il 59enne ha rivelato che sia la sua co-protagonista che il regista hanno confermato che il matrimonio sul set era stato ufficialmente riconosciuto da entrambi come valido agli occhi di Dio da più di trent’anni. “Suppongo che siamo ufficialmente sposati agli occhi di Dio”, ha scherzato Keanu Reeves.

Oltre agli scherzi, i due hanno mantenuto una forte amicizia nel tempo e come coppia cinematografica, hanno sempre dimostrato una grande chimica sullo schermo. Resta da chiedersi se, dietro le quinte, ci sia mai stato qualche pensiero romantico. Immaginare una coppia come loro farebbe sicuramente impazzire i fan. E così sorse il nome: i Reeder.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui