martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliKate Middleton: la foto ritoccata con i figli, crea sconcerto. Ma la...

Kate Middleton: la foto ritoccata con i figli, crea sconcerto. Ma la principessa ammette e spiega il motivo!

La Principessa del Galles, Kate Middleton, è tornata sotto i riflettori con un sorriso radioso al fianco dei suoi tre figli. Tuttavia, la foto che ha suscitato scalpore sembra essere stata oggetto di ritocchi evidenti. Infatti, molti utenti hanno notato dettagli che suggeriscono che lo scatto potrebbe essere stato creato artificialmente, tanto che è stato rimosso poco dopo la pubblicazione.

Dopo l’accaduto, Kate Middleton ha ammesso di aver modificato la foto, ma la domanda che tutti si pongono è: perché? La foto, presumibilmente scattata dal marito William Windsor, ha generato molta confusione e preoccupazione tra i fan, che hanno subito pensato al peggio per la salute della Principessa.

Attraverso i canali ufficiali della Royal Family, Kate Middleton ha fatto sapere: “Come molti fotografi amatoriali, a volte sperimento con l’editing. Mi scuso per qualsiasi confusione causata dalla foto di famiglia che abbiamo condiviso ieri. Spero che tutti coloro che hanno festeggiato abbiano trascorso una felice festa della mamma”.

I dettagli della foto che non tornano

Insomma, la situazione attuale di Kate Middleton è avvolta dal mistero, poiché da diversi mesi la Principessa del Galles è stata costretta a sospendere i suoi impegni istituzionali a causa della sua salute. Non si sa esattamente quali siano i dettagli riguardanti la sua operazione all’addome, ma sicuramente l’intervento è stato delicato e necessiterà di un periodo di riposo per una completa guarigione.

Recentemente è stata pubblicata una foto che ha sollevato diversi dubbi sulla sua autenticità, a causa di alcuni elementi che sembrano non tornare. Ad esempio, si nota un elemento architettonico in basso a sinistra che sembra non appartenere alla scena, i capelli sul lato destro della testa di Kate sembrano essere stati ritoccati, la manica del maglione di sua figlia Charlott presenta delle irregolarità, la mano destra della Principessa che sorregge Louis sembra essere stata manipolata, il maglione del figlio più piccolo di Kate e William ha delle imperfezioni, e il ginocchio della figlia maggiore appare sfocato rispetto al resto della gamba. Inoltre, la cerniera del maglione di Kate sembra interrompersi in modo innaturale.

Kate Middleton ammette il ritocco alla foto

Ciò che è emerso con certezza è che la foto con i figli della Principessa Kate era effettivamente falsa, confermando i sospetti di molti. Tuttavia, la domanda che molti si pongono è perché la Duchessa avrebbe dovuto compiere un gesto del genere. Nonostante le ipotesi riguardo a un possibile ritocco fotografico domestico, la spiegazione non sembra convincere il pubblico.

La vita della Principessa sembra immersa nel mistero, soprattutto dopo il suo intervento chirurgico all’addome lo scorso gennaio, di cui non ha mai rivelato i dettagli. Nel frattempo, la salute del Re Carlo continua a destare preoccupazione tra i sudditi, con poche speranze di recupero. Recentemente, una foto di Kate riapparsa in pubblico dopo una lunga degenza ha alimentato varie teorie tra gli utenti del web.

Nella foto in questione, alcuni hanno ipotizzato la presenza della sorella Pippa, mentre altri addirittura parlavano di una sosia.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui