lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliKate Middleton: è lei o no in video? Ora parla la sosia...

Kate Middleton: è lei o no in video? Ora parla la sosia Heidi Agan!

Kate Middleton continua a tenere il mondo sulle spine: le speculazioni su chi sia la donna ritratta nelle recenti foto e video sono in costante aumento. A smentire i rumors è la sua sosia ufficiale, Heidi Agan.

Dalla fine di dicembre, Kate Middleton sembra essere sparita off grid, con il suo staff che non ha più notizie di lei. Le teorie sul suo conto sono varie e spesso assurde: si va dalla morte alla supposta crisi nervosa causata dai tradimenti di William, fino alla possibilità che la Royal Family abbia assunto una sosia.

Heidi Agan, la sosia ufficiale di Kate, è stata al centro di molti commenti sui social che insinuavano che potesse essere coinvolta in una finta della Famiglia Reale. Tuttavia, la stessa Agan ha recentemente smentito queste voci.

Nel frattempo, la Principessa del Galles sembra essere ancora nel caos: la sua cartella clinica sarebbe stata rubata dall’ospedale dove è stata ricoverata per un lungo periodo a seguito di un intervento chirurgico misterioso all’addome. Le dinamiche di questo furto non sono ancora chiare, ma la London Clinic ha avviato un’indagine interna per far luce sulla questione.

Il video dove appare Kate Middleton

Negli ultimi giorni è emerso un video che ha suscitato molto scalpore: Kate Middleton e William Windsor sono stati ripresi mentre escono da un supermercato, intenti a portare le buste della spesa. Gli esperti della Famiglia Reale, insieme a diversi utenti del web, hanno espresso dubbi riguardo alla veridicità della presenza della vera Principessa del Galles nella clip.

Il nome di Heidi Agan è stato subito tirato in ballo, poiché si vocifera che possa essersi spacciata per Kate. Tuttavia, le stranezze nelle foto recentemente pubblicate hanno accresciuto l’incredulità generale. La Principessa in auto con la madre, con il marito, e poi la celebre immagine con i figli.

Cosa sta realmente accadendo a Londra? Al momento, è difficile dirlo. La Famiglia Reale mantiene il massimo riserbo sull’argomento. E non ha rilasciato dichiarazioni in merito alle foto e al video che sembrerebbero essere stati manipolati. Finché Kate Middleton non farà la sua apparizione pubblica, i complotti continueranno a circolare senza fine.

Heidi Agan smentisce il gossip

Heidi Agan ha voluto smentire il gossip che la riguardava, negando categoricamente di essere la donna nel video al fianco del Principe William. Mentre i due si trovavano al Farm Shop, lei era al lavoro, insegnando nella scuola di danza nel Northamptonshire. Durante queste giornate folli, la sosia di Kate Middleton ha deciso di parlare pubblicamente. Ha smentito le teorie del complotto che girano intorno alla sua presunta partecipazione al video.

Ha specificato di avere un alibi, essendo stata occupata al lavoro quel giorno. E ha espresso fiducia nel recupero della vera Kate Middleton, che si sta rimettendo dall’intervento subito due mesi fa. Ha inoltre sottolineato l’importanza della privacy della Principessa del Galles, sostenendo che presto sarebbe lei stessa a parlare. Mentre il silenzio regna ancora, l’attesa per il ritorno di Kate Middleton continua.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui