martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliJennifer Garner: grave lutto per l'attrice. Ecco il commovente annuncio!

Jennifer Garner: grave lutto per l’attrice. Ecco il commovente annuncio!

La famosa attrice statunitense Jennifer Garner ha utilizzato i suoi social media per condividere la notizia della scomparsa del padre, William John Garner, un rispettato ingegnere chimico dell’Union Carbide in Texas. L’uomo è deceduto all’età di 85 anni e la figlia ha deciso di onorare la sua memoria con un commovente post su Instagram, accompagnato da diverse foto di famiglia. Nelle sue parole, Jennifer ha raccontato di come la famiglia stesse cantando “Amazing Grace” mentre il padre lasciava questo mondo, esprimendo tutto il suo amore e la sua gratitudine nei confronti di un uomo così speciale.

Il messaggio di Jennifer Garner

“La morte di mio padre è avvenuta in modo sereno sabato pomeriggio,” ha scritto con commozione Jennifer. “Eravamo tutti lì, accanto a lui, e intonavamo Amazing Grace mentre lo accompagnavamo nel suo passaggio (non posso fare a meno di chiedermi se lo abbiamo salvato o spaventato con la nostra presenza intensa). Nonostante la mancanza di tragedia nella scomparsa di un uomo di 85 anni che ha condotto una vita sana e straordinaria, so che il dolore è un compagno inevitabile, in agguato dietro gli occhi di ognuno di noi”: questo è l’inizio del lungo tributo che Jennifer Garner ha dedicato al padre, che ci ha lasciati a 85 anni lo scorso sabato. Accanto a diverse foto, l’attrice e ex moglie di Ben Affleck ha continuato:

“Siamo tanto grati per la dolcezza e la forza di papà, per come sapeva prenderci in giro con quel suo sorriso malandrino, per il mondo che ha saputo creare come padre sempre presente e paziente. Siamo grati per il suo impegno sul lavoro, la sua capacità di leadership e la sua fede incrollabile. Ci sono così tante parole che vorrei dire su mio padre, io e le mie sorelle non finiremo mai di condividerle, quindi vi chiedo pazienza, ma per oggi voglio condividere questi dolci ricordi e ringraziare l’uomo, il padre e il nonno gentile e brillante che è stato, così come per l’eredità di amore che ci ha lasciato.”

I commenti di cordoglio

“Infine, vorrei esprimere la mia profonda gratitudine ai medici”, conclude Jennifer Garner. “Questi angeli hanno dedicato cure amorevoli al mio caro padre, consentendogli di trascorrere preziosi momenti nei suoi luoghi preferiti, circondato dall’amore delle sue figlie, dei suoi nipoti e accanto alla mia amata moglie, la madre di famiglia. La generosità dei commenti ricevuti è stata travolgente, con numerosi attori di Hollywood che hanno inviato messaggi di affetto a Jennifer Garner, da Lily J Collins a Octavia Spencer, Reese Witherspoon, Elizabeth Banks e molti altri.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui