martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dall'8 al 12 aprile 2024. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dall’8 al 12 aprile 2024. Ecco che cosa succederà adesso!

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore. Le puntate inedite della soap opera andranno in onda su Rai1 alle ore 16.00, da non perdere! E adesso, venite con noi a scoprire le trame delle cinque puntate programmata dal 8 al 12 aprile 2024. Siete pronti? Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8: segreti, intrighi e colpi di scena vi aspettano!

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 8 aprile

Dopo il suo viaggio a Parigi, Maria Puglisi si trova di fronte a una difficile decisione sul suo futuro lavorativo. Tuttavia, su fronte personale, non ha dubbi: i suoi sentimenti per Matteo Portelli sono profondi e sinceri, e la stilista è innamorata persa. Nel frattempo, Umberto non prende bene la riappacificazione tra la contessa Adelaide e Marcello Barbieri, mentre Marta Guarnieri è costretta ad accontentare ancora una volta Don Saverio per ottenere l’annullamento del matrimonio di Vittorio Conti. Alfredo desidera aiutare Clara a risolvere il pasticcio in cui si è cacciata, ma è consapevole che potrebbe pagare un prezzo alto per la sua generosità.

Puntata di martedì 9 aprile

Mentre Tancredi continua a coltivare il desiderio di riconquistare Matilde, offrendole il suo aiuto nella realizzazione del progetto del padre per avvicinarsi a lei, Vittorio non riesce a togliersi dalla testa Marta. Nel frattempo, Maria ha preso una decisione importante: ha fissato un appuntamento con Vito per svelargli le sue vere intenzioni. Nel frattempo, Alfredo si trova nei guai, poiché è stato ricattato dall’amico di Crespi, Alcide Rota: se vuole che Clara possa partecipare di nuovo alle gare ciclistiche, dovrà cedere il brevetto del cambio che Perico ha perfezionato. Alfredo si trova di fronte a una scelta difficile: cosa deciderà di fare?

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 10 aprile

Dopo aver scoperto che Alfredo è vittima di un ricatto, Clara interviene proprio nel momento in cui sta per firmare l’accordo con Rota, sacrificandosi per proteggere ciò che ha costruito con tanto amore e passione. Nel frattempo, Flora si sente sempre più frustrata nei confronti di Umberto, poiché Guarnieri è geloso di un’altra donna e non la sostiene neanche sul fronte lavorativo. Nel frattempo, il Commendatore tiene d’occhio Portelli per timore che possa lasciare Milano da un momento all’altro, mentre Maria comunica alla sua famiglia la sua decisione di lasciare Vito, scatenando la delusione di suo padre Ciro.

Puntata di giovedì 11 aprile

Matilde, assente da casa per motivi di lavoro, dà spazio a Vittorio e Marta che vivono un incontro appassionato. Nel frattempo, Matteo propone a Maria di trasferirsi insieme a Parigi, ignaro di essere tenuto d’occhio da Malvezzi, pronto a riferire ogni dettaglio a Guarnieri. Profondamente deluso dal comportamento di Rota, Crespi consegna a Alfredo un documento che potrebbe aiutare Clara a rialzarsi.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 12 aprile

Mentre Clara sembra finalmente avere trovato una soluzione duratura per i suoi problemi, la situazione si complica per Marta e Vittorio che devono affrontare una discussione importante riguardo a un bacio che si sono scambiati. Conti si trova in uno stato di confusione totale, il che favorisce Tancredi, che è venuto a conoscenza del riavvicinamento tra i due ex coniugi. Nel frattempo, Irene riceve una proposta lavorativa da Crespi, che è determinato a conquistarla a tutti i costi, e Marcello si prepara a partire per la Germania per firmare un contratto con Hofer. Nel frattempo, c’è un mistero che avvolge Portelli, il quale, appena deciso a confidarsi con il fratellastro, sparisce nel nulla.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui