martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate in onda da martedì 2...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate in onda da martedì 2 a venerdì 5 aprile. Ecco cosa succederà!

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali de “Il Paradiso delle Signore”. Le puntate inedite della Soap saranno trasmesse su Rai1 alle ore 16.00, regalando ai fan un appuntamento imperdibile. Scopriamo insieme le trame avvincenti delle cinque puntate in programmazione dal 2 al 5 aprile 2024. Non perderti le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 e lasciati coinvolgere dalle emozionanti vicende dei protagonisti.

Il Paradiso delle Signore: puntata di martedì 2 aprile

Mentre Tancredi confessa ad Umberto Guarnieri di voler riavvicinarsi a Matilde con la speranza di riconquistarla, Marcello Barbieri fa felice suo malgrado il suo nemico quando torna dalla Germania e comunica a Matteo Portelli di aver deciso di fare affari con Hofer. Clara, furiosa con Alfredo, scopre che la bicicletta con cui ha vinto la gara ciclistica potrebbe essere squalificata perché lui ha montato un cambio non omologato a sua insaputa. Maria decide di partire per Parigi e, inaspettatamente, Vito si offre di accompagnarla.

Puntata di mercoledì 3 aprile

Irene si infuria con Alfredo perché la sua ossessione per Leonardo Crespi ha causato a Clara il rischio di essere squalificata a tempo indeterminato dalle gare ciclistiche. Nel frattempo, Tancredi sta elaborando un piano per riconquistare Matilde, mettendo in gioco tutto per salvare il suo matrimonio. D’altra parte, Flora Gentile Ravasi è sempre più disgustata dal modo in cui Umberto Guarnieri sta cercando di screditare Marcello agli occhi della contessa Adelaide. Intanto, Don Saverio si rende conto che tra Marta Guarnieri e Vittorio Conti ci sono ancora sentimenti sinceri e vuole cercare di riavvicinare i due prima di procedere con l’annullamento delle nozze. Nel frattempo, Vito sta vivendo guai sentimentali con Maria, che sembra non essere interessata a lui.

Il Paradiso delle Signore: puntata di giovedì 4 aprile

Il piano elaborato da Don Saverio sembra dare i suoi frutti: Marta e Vittorio si stanno avvicinando sempre di più, diventando complici, il che potrebbe agevolare i piani dei Tancredi per riconquistare la Frigerio. Nel frattempo, Irene Cipriani propone ad Alfredo di chiedere aiuto a Crespi per salvare Clara e la sua carriera nel ciclismo. Intanto, Matteo e Maria hanno un incontro prima della partenza della stilista da Parigi. Purtroppo, qualcuno li sorprende e riporta la loro stretta confidenza a Guarnieri. Nel frattempo, Umberto diventa oggetto di discussione tra Adelaide e Marcello, mentre Flora mette in guardia quest’ultimo.

Puntata di venerdì 5 aprile

Spinto da un insaziabile desiderio di conquistare definitivamente il cuore della stilista, Matteo prende una difficile decisione e lascia Milano per raggiungere Maria a Parigi. Nel frattempo, Alfredo, nonostante sia ancora in cima alla lista dei nemici giurati di Crespi, si trova costretto a ringraziarlo per il suo aiuto. Vittorio, confuso dal continuo amore che prova per Marta nonostante tutto il male passato, decide di confidarsi con Roberto in cerca di consigli. Mentre Rosa viene raggiunta da una persona speciale per lei, Adelaide decide di seppellire l’ascia di guerra e si apre con Marcello dopo la loro brutta discussione.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui