lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda il 29 marzo...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda il 29 marzo 2024. Ecco che cosa succederà!

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore trasmessa il 29 marzo 2024 su Rai1 alle ore 16.00, Matteo decide di organizzare un evento speciale per accogliere sua madre. Le anticipazioni dell’episodio rivelano che Portelli sarà così entusiasta dell’idea da fare una dichiarazione d’amore a Maria. Nel frattempo, Salvatore, su richiesta di Vittorio, porterà le uova di cioccolato per Pasqua alle Veneri. Elvira riceverà una sorpresa molto personale e gradita, mentre Umberto, teso, esorterà Matteo a dissipare ogni dubbio da Marcello. Crespi continuerà ad avvicinarsi a Irene, sotto gli occhi indispettiti e tentati di un Alfredo pronto a compiere una mossa pericolosa.

Il Paradiso delle Signore: Matteo perde il controllo e si dichiara a Maria

L’avvicinarsi del ritorno a Milano di Silvana sta facendo impazzire Matteo, che non vede l’ora di riabbracciare sua madre e sapere che sta bene. Deciso a farle una sorpresa, il ragazzo segue il consiglio di Salvatore e organizza una festa di benvenuto in Caffetteria. Tutto si svolge alla perfezione, con sorrisi e brindisi a non finire. Matteo si sente così felice ed entusiasta che decide di dichiararsi a Maria. Ma come reagirà la Puglisi, ora che i suoi sentimenti per Vito sono chiari?

Una sorpresa speciale per Elvira

Pasqua è finalmente giunta e Vittorio ha deciso di fare un regalo speciale alle sue amate Veneri. E’ stato incaricato Salvo di consegnare loro le uova che il Conti ha preparato con cura, mentre per Elvira c’è in serbo una sorpresa personalissima. Nel frattempo, Leonardo Crespi continuerà a corteggiare Irene, scatenando la rabbia di Alfredo che si sentirà sempre più contrariato. Il ragazzo, stanco di sopportare la situazione, perderà la pazienza e potrebbe compiere un gesto inaspettato, forse poco saggio.

Il Paradiso delle Signore: Umberto spinge Matteo a tenere d’occhio Marcello

Marcello temeva di essere stato ingannato. Il suo sesto senso gli aveva fatto intuire che qualcosa non andava nella bozza degli accordi firmati da Hofer, e questa sensazione lo tormentava. Umberto aveva spinto Matteo a intervenire, e continuerà a farlo. Portelli doveva assicurarsi che il fratellastro si sentisse completamente al sicuro e trovare un modo per farlo firmare definitivamente, in modo da incastrarlo una volta per tutte. Tuttavia, restava da vedere se sarebbe riuscito a compiere l’azione o se lo scrupolo di rovinare il suo fratello ritrovato lo avrebbe fermato.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui