lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda oggi 11 marzo....

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda oggi 11 marzo. Ecco che cosa succederà!

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano molti eventi interessanti che avverranno nella puntata trasmessa su Rai1 il 11 marzo 2024 alle 16. Matteo farà del suo meglio per convincere Marcello e Vittorio ad accettare l’accordo con Hofer, collaborando con Umberto. Il giovane parlerà con il fratello e con Conti, confessando di essere disposto a viaggiare in Germania per verificare le intenzioni dell’imprenditore. Nel frattempo, Maria sarà contattata da una giornalista che vorrebbe intervistarla insieme a Vito.

Lamantia sarà contrariata da questa proposta e rifiuterà categoricamente di partecipare. Roberto proporrà a Mario di festeggiare il suo compleanno insieme, ma Mario sembrerà esitante a mostrarsi in pubblico con il Landi. Elvira perderà la spilla regalata dalla madre di Tullio, causando il panico, mentre Rosa farà una scoperta scioccante: la madre sta per arrivare a Milano. Lei e Armando cercheranno un modo per mantenere segreta la presenza di Wanda al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: Matteo ha in pugno Vittorio e Marcello

Ignaro del pericolo che si avvicina, Marcello si trova vicino a un precipizio che potrebbe inghiottirlo da un momento all’altro. Nel frattempo, Barbieri è all’oscuro del coinvolgimento di suo fratello nel losco mondo di Umberto e nel piano del Guarnieri per compiere un colpo astuto. Il giovane assicura al Commendatore di aver trovato il modo perfetto per convincere sia il Conti che Marcello a partecipare alla truffa con Hofer. Deciso a garantire il successo della frode, il giovane annuncia ai suoi amici che partirà per la Germania per controllare personalmente che l’imprenditore con cui hanno fatto affari abbia effettivamente le risorse finanziarie promesse. Tutto fa parte di un inganno orchestrato dal complice del Guarnieri, un tedesco che aspetta il momento giusto per ottenere ciò che lui e il padre di Marta desiderano con ardore.

Vito rifiuta l’intervista con Maria

Vito e Maria hanno preso strade diverse e non riescono a superare i loro contrasti, nonostante abbiano provato. La situazione si è complicata a causa della lite accesa tra Lamantia e Matteo, che ha portato Vito a allontanarsi da Maria. Con un atteggiamento ostile, Vito rifiuta di partecipare a un’intervista a cui è stata chiamata Maria. Durante l’intervista, saranno fatte domande anche a Vito ma lui rifiuta di rispondere e non vuole farlo accanto a Maria. Questa decisione sarà un duro colpo per Maria, che si trova a gestire una situazione carica di tensione.

Il Paradiso delle Signore: Rosa ed Elvira sono in difficoltà

La madre di Tullio voleva fare un regalo speciale ad Elvira e le regalò una bellissima spilla. Purtroppo, per distratto, la ragazza la perse. Dopo aver cercato disperatamente senza successo, Elvira cadde nel panico pensando a come confessare l’incidente al fidanzato e alla futura suocera, sapendo che non sarebbero stati contenti. Nel frattempo, Rosa scoprì che sua madre aveva in programma di andarla a trovare a Milano. La ragazza e lo zio Armando cercarono un modo per nascondere a Wanda che sua figlia lavorava come commessa al Paradiso invece che come insegnante. Riusciranno a mantenere il segreto? Nel frattempo, Roberto voleva organizzare una festa per il suo compleanno con Mario, che continuava ad evitare di mostrarsi pubblicamente con Landi.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui