giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda il 27 marzo. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 27 marzo. Ecco che cosa succederà oggi!

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore trasmesso su Rai1 il 27 marzo 2024 alle 16.00, Rosa riesce a ottenere un’intervista molto importante dalla Contessa. Le anticipazioni dell’episodio della soap ci svelano che Adelaide cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà la Venere, ma senza successo. La determinazione della nipote di Armando la renderà ancora più forte e determinata.

Nel frattempo, Vittorio deciderà di non rivelare a Matilde di aver trascorso la serata con Marta e bussa alla porta di casa della sua ex. Cosa succederà tra di loro? Maria confesserà a Vito le sue intenzioni su Parigi e Defois, mentre Elvira continuerà ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Tullio. La tensione e i colpi di scena non mancheranno in questa avvincente puntata!

Il Paradiso delle Signore: Rosa tiene testa ad Adelaide

Roberto ha chiesto a Rosa di scrivere un nuovo articolo per il prossimo numero de Il Paradiso Market, dedicato alle donne. La ragazza ha avuto l’idea di intervistare la Contessa e, dopo molte insistenze, è riuscita a ottenere un incontro con Adelaide. La Di Sant’Erasmo, determinata a riconquistare Marcello, ha approfittato di questa occasione per mettere in difficoltà la sua rivale in amore, ma si è resa conto che Rosa non è affatto una semplice ragazzina ingenua. Nonostante il sarcasmo di Adelaide, Rosa ha dimostrato la sua intelligenza e si è comportata con grande dignità. La rivalità tra le due donne potrebbe portare a sorprese inaspettate per almeno una di loro.

Vittorio mente a Matilde e torna da Marta

Il peso del passato continua a tormentare Vittorio e Marta. I due si sono ritrovati a ripercorrere insieme i momenti trascorsi, facendo emergere un profondo affetto reciproco. Marta ha riconosciuto di provare ancora amore per il suo ex marito, ma ha deciso di reprimere i suoi sentimenti per evitare complicazioni. Tuttavia, sarà Vittorio a combinare pasticci quando deciderà di non rivelare nulla a Matilde riguardo al suo incontro con Marta. Il Conte non solo mancherà di informare la Frigerio sugli sviluppi, ma si recherà a casa della Guarnieri per affrontare una questione rimasta in sospeso.

Il Paradiso delle Signore: Maria partirà per Parigi?

Elvira, tormentata dai dubbi sulla sua relazione con Tullio a seguito di recenti eventi, ha cominciato a nutrire il sospetto che il suo fidanzato potrebbe non essere la persona adatta per lei. Ma c’è speranza per una possibile soluzione con Salvo? Nel frattempo, Maria si trova a confrontarsi con sensi di colpa e timori, ma sarà abbastanza coraggiosa da confessare a Vito le sue intenzioni sulla chiamata di Defois a Parigi? Le fondamenta della vita di coppia saranno nuovamente scosse? E attenzione, perché la rivelazione imminente di Puglisi potrebbe cambiare tutto per qualcuno.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui