martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda il 13 marzo. Che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 13 marzo. Che cosa succederà in questa puntata?

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda il 13 marzo 2024 alle 16.00 su Rai1, vedremo Salvatore cercare di aprire gli occhi ad Elvira, consigliandole di non lasciarsi più condizionare da Tullio e dalla sua famiglia. Il barista cercherà di farle capire che merita di più e di non essere trattata con sufficienza.

Nel frattempo, Matilde continuerà ad essere tormentata dall’idea che Marta possa essere innamorata di Vittorio, facendo crescere a dismisura la sua gelosia. Rosa seguirà i consigli di Marcello e chiederà l’aiuto di Roberto. Agata farà un regalo di compleanno a Landi e deciderà di seguirlo dopo aver scoperto di un incontro che potrebbe essere galante per quella sera.

Inoltre, Vito cambierà idea e deciderà di presentarsi all’intervista, sorprendendo tutti e addirittura dando un bacio a Maria, che non capirà il motivo di tale gesto. Le tensioni e le emozioni continueranno a crescere nel magico mondo de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore: Salvo da un consiglio ad Elvira

Elvira era dispiaciuta per aver perso la spilla che Giuditta le aveva regalato, e Tullio, appena venuto a conoscenza della situazione, ha reagito con rabbia. Il giovane ha rimproverato aspramente la fidanzata, mentre Salvo, vedendo la sua amica tanto tormentata, ha deciso di agire. Dopo aver ritrovato lui stesso il prezioso regalo perduto, ha incoraggiato Elvira a non farsi trattare male e a pretendere i suoi spazi. La ragazza seguirà il suo consiglio? Nel frattempo, Rosa ha accettato di rivelare a Wanda di essere una delle redattrici de Il Paradiso Market, mentre Marcello ha chiesto a Landi di sostenere questa tesi.

Matilde è pronta a tutto

Durante un momento di distrazione, Matilde si trovava nell’udito dietro le parole di Umberto, che con fermezza e convinzione affermava che la figlia era ancora coinvolta sentimentalmente con Vittorio, mentre Conti potrebbe ancor essere legato sentimentalmente a lei. Queste dichiarazioni si sono radicate profondamente nella mente di Matilde, che ora si trova in preda a un vortice di pensieri e dubbi su quello che potrebbe accadere in futuro.

La gelosia si fa spazio nel cuore di Matilde, che inizia a considerare seriamente l’idea di allontanare Marta dalla sua orbita, e da quella di Conti, una volta rientrata a Milano. È chiaro che queste parole di Umberto hanno gettato una pesante ombra sul futuro di Matilde, che ora si trova in bilico tra l’amore per la figlia e la paura di ciò che potrebbe accadere.

Il Paradiso delle Signore: Vito cambia idea all’ultimo

Maria non si è lasciata scoraggiare da Vito e, nonostante il suo rifiuto, ha deciso di affrontare l’intervista da sola. Inaspettatamente, Lamantia cambierà idea e si unirà a lei, sorprendendola positivamente. I due giovani rilasceranno delle dichiarazioni importanti durante l’incontro con la giornalista e, alla fine, Vito bacerà Maria, lasciandola senza parole. Nel frattempo, Agata regalerà a Roberto il suo regalo di compleanno e considererà l’idea di seguirlo. Parallelamente, Landi si recherà al presunto appuntamento con la donna di cui la Puglisi sospetta una relazione. La Venere, desiderosa di conoscere il volto della sua presunta rivale, rimarrà sbigottita dalla verità che emergerà.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui