martedì, Maggio 28, 2024
HomeSpettacoliIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda il 12 aprile. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 12 aprile. Ecco che cosa succederà oggi!

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 12 aprile 2024, alle ore 16.00 su Rai1, Alfredo e Clara, grazie al documento fornito da Perico, riusciranno a escogitare un piano per salvare la carriera ciclistica della Boscolo. Tutto sembrerà andare per il meglio, ma intanto Marta e Vittorio, dopo il loro bacio, cercheranno di chiarire cosa è successo tra loro. Per il Conti sarà molto difficile comprendere cosa l’abbia spinto a tradire Matilde.

Tancredi, venuto a sapere del riavvicinamento tra sua cugina e l’ex compagno, ne approfitterà per riconquistare Matilde. Purtroppo il vizio del Di Sant’Erasmo di fare le cose sporche lo porterà a fare qualcosa che potrebbe ferire qualcuno molto più di quanto ci si debba aspettare. Nel frattempo Crespi farà a Irene una proposta di lavoro molto allettante, mentre Marcello sarà in partenza per Francoforte per firmare il suo contratto con Hofer e consegnare la vittoria a Umberto, senza nemmeno saperlo.

Il Paradiso delle Signore: Alfredo e Clara alla riscossa

Crespi imbattutosi nel doppio gioco dell’amico, si sentì profondamente deluso. Decide, però, di aiutare Alfredo fornendogli un importante documento per riabilitare Clara, che aveva messo in difficoltà. Questo gesto permetterà a Perico e la Boscolo di pianificare una strategia per risolvere la situazione senza correre rischi, evitando così guai per entrambi. Le azioni messe in atto sembrano procedere positivamente.

Marta vuole chiarirsi con Vittorio dopo il loro bacio

Marta e Vittorio hanno finalmente ceduto alla passione che li bruciava dentro e si sono scambiati un intenso bacio. Da mesi i due giovani si erano avvicinati sempre di più, lasciando trasparire chiaramente la presenza di sentimenti profondi tra di loro. Nonostante Vittorio avesse continuato a rassicurare Matilde sul suo amore per lei, è evidente che la presenza di Marta Guarnieri continuasse a tormentare la sua mente.

Il direttore de Il Paradiso, infine, ha deciso di assecondare il suo istinto e ha lasciato che il cuore prevalesse sulla ragione. Tuttavia, ora è tempo di fare chiarezza su quanto accaduto. Marta si rivolgerà al suo ex compagno chiedendogli cosa pensi dell’evento che li ha visti protagonisti, ma Vittorio rimarrà in silenzio, confuso e incapace di dare delle certezze al momento.

Il Paradiso delle Signore: Tancredi approfitta della vicinanza tra Marta e Vittorio

La vicinanza tra Vittorio e Marta non è passata inosservata né ad Adelaide né a Umberto. Sarà però Tancredi a voler approfittare di quello che sta accadendo tra sua cugina e il suo ex marito. Il Di Sant’Erasmo, deciso a riconquistare Matilde, tirerà fuori le unghie e comincerà a ordire un piano che potrebbe causare più dolore del dovuto. È chiaro che farà in modo che la Frigerio scopra tutto e che lui la consoli ma forse lo farà in un modo che non lascerà contento nessuno, probabilmente manco lui.

Nel frattempo Crespi farà una proposta di lavoro molto interessante a Irene e la Cipriani potrebbe accettare, convinta dal gesto fatto da Leonardo per aiutare Alfredo. Marcello si preparerà a partire per Francoforte, per firmare il contratto con Hofer e far vincere, senza saperlo, Umberto. Sarà previsto qualche colpo di scena che salverà Barbieri dalle grinfie di Guarnieri? Solo il tempo potrà dirlo.

ULTIME NOTIZIE

Guarda Qui